smemolo Inviata 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 28 Dicembre 2009 unendo quell'incanto a quel talento, un pg verrebbe curato dall'energia negativa scaturita da danza della rovina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cardas Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io ho il manuale solo in italiano, ma non mi pare faccia alcun riferimento ad energia negativa, anzi, i danni sono senza nome. Quindi direi di no, a meno che la traduzione non sia sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 verissimo, ma è un incantesimo necromanzia [male] in quanto tale l'energia non dovrebbe essere per forza negativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 No. Se fosse energia negativa sarebbe specificato come lo è per infliggi ferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Quindi direi di no, a meno che la traduzione non sia sbagliata.E' corretta, anche nel Manuale dei Mostri inglese si parla solo di "crackling energy". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato