Black_dog Inviata 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 28 Dicembre 2009 Ciao a tutti, a breve mi giocherò un burattinaio, il quale può far lanciare le proprio magie ai burattini se in precedenza le immagazzina li dentro, ma se io evoco una sfera di fuoco, e il burattino lancia una sfera defenestrante, posso muovere la mia nel mio round con un'azione di movimento e poi la sua nel suo round con un azione di movimento? mi spiego meglio, posso avere contemporaneamente 2 sfere, una controllata da me e l'altra dal burattino, oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ciao a tutti, a breve mi giocherò un burattinaio, il quale può far lanciare le proprio magie ai burattini se in precedenza le immagazzina li dentro, ma se io evoco una sfera di fuoco, e il burattino lancia una sfera defenestrante, posso muovere la mia nel mio round con un'azione di movimento e poi la sua nel suo round con un azione di movimento? mi spiego meglio, posso avere contemporaneamente 2 sfere, una controllata da me e l'altra dal burattino, oppure no? Il burattino è come se lanciasse lui gli incantesimi al posto tuo. Quindi li indirizza, mantiene l'eventuale concentrazione, etc. Però li lancia coi tuoi valori, quindi col tuo LI e con valori di razza, caratteristiche, etc riferiti a te, e non a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato