Wake Inviata 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 28 Dicembre 2009 Ciao a tutti, ognuno ha un proprio pg preferito...OGNUNO....ed è proprio questa la mia curiosità...qual'è il vostro pg preferito? Il mio è Umano Ladro/Assassino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamer Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io amo il Guerriero, di qualsiasi razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 A me piace il beguiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Non l'ho mai giocato, ma il ladro magico mi ispira da matti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 warblade tra i combattenti e druido tra gli incantatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 A me piace il beguiler. per curiosità che manuale è? e il warblade? comunque il burattinaio:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 per curiosità che manuale è? e il warblade? comunque il burattinaio:D beguiler = players handbook 2 warblade = tome of battle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 ranger stile di combattimento arco e rodomonte elfi preferibilmente:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Qualsiasi cosa mi diverta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Bardo. Altre classi che mi piacerebbe giocare sono Ladro, Rodomonte, Nobile, Cortigiano e Chierico (di una divinità più intellettuale, tipo Boccob, Vecna o Wee Jas... ma se devo dire che anche Olidammara non mi dispiacerebbe affatto). Insomma qualsiasi classe che possa beneficiare di un buon punteggio di Carisma, ed essere in grado di ricoprire il ruolo di face del gruppo (già, mi dverto di più a ruolare la conversazione con l'oste o con il duca, piuttosto menare i mostri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Mi piacciono tutte le classi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Essegi Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Qualsiasi cosa mi diverta. Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamer Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maelstorm Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Come Classi preferisco quelle trasformiste tipo il mutaforma o che alterano l'aspetto del personaggio,mentre per la razza tendo verso i folletti e esseri di bassa statura,ma non ne ho una eletta anche se forse gli gnomi si avvicinano a esserlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Chi mi conosce sa che sono fissato con arcieri e con pg furtivi(eh si, mi piace anche il monaco), ma mi piace molto anche il druido incentrato sulla wild shape. Le razze che interpreto di più sono elfi, umani ed halfling, anche se c'è stato un pg mezz'orco maestro del sapere che mi ha dato grosse soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Chierico di Obad-hai. Non per la classe in sè ma perchè stato forse il pg che piu' ho amato ( assieme al mio primo Warlock). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Morfico Druido e Gnomo Bardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Umano, Chierico o Swordsage/Rodomonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Warblade o Crusader, tipicamente di razza Goliath. Oppure Warblade/Swordsage di razza Drow o Catfolk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baltharel Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Imaskari delle profondità mago Non disdegno comunque anche le altri classi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato