Sth Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Mago o Ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Il classico chierico umano, anche se adesso sto dirottando sull'arcane trickster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Armand Monaco\Maestro d'armi\Monaco tatuato: il mistico picchiatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Monaco/maestro stile ubriaco e che il fuoco sia con il rhum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Non ho una classe preferita, mi piacciono tutte quelle che utilizziamo nel mio gruppo. Anche a costo di multiclassare, però, ai miei Pg non deve mai mancare un pizzico di magia. Non capisco solo perchè aprire questa discussione quando ne esistono altre uguali, reperibili con la funzione Cerca: Quale classe gradite? Le Multiclasse preferite Classe preferita, dite la vostra Qualsiasi cosa mi diverta.Un'eccellente risposta, che condivido pienamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 a me piace troppo guerriero mietitore oscuro oppure il mio monaco\chierico\pugno sacro\iniziato di pistis sophia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 rodomonte, guerriero arciere/iniziato dell'ordine dell'arco e il ladro sono le classi che interpreto più volentieri, mi piacciono i pg agili e furtivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isokynetik Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 sicuramente chierica umana di nerull per quanto riguarda l'interpretazione, ma gioco sopratutto rogue o pg furtivi perchè mi deliziano quei magnifici d6 sulla gente ignara:twisted: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyr Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Mago, tra il C/B e il C/N, solitamente devoto ad Oghma. oppure Stregone L/M. rigorosamente umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Mezz'orco Barbaro/Berserker furioso, licantropo cinghiale crudele!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappio Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 sinceramente ho provato solo il mago maestro trasformista ( morto dopo 4 sessioni) e il warlock ( mi piaceva il fatto che volava sempre e diventava invisibile a volontà) ma purtoppo adesso sono indeciso se fare lo psion o il chierico ( di maghi ce ne sono già 3) quindi??? voi che mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 sono indeciso se fare lo psion o il chierico [...] voi che mi consigliate?Per quanto mi riguarda ti consiglierei assolutamente il Chierico, devoto magari ad una divinità che rappresenti al meglio l'indole dei tuoi passati Pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Io li adoro tutti *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato