Pubblicato 28 Dicembre 200915 anni comment_403913 Salve a tutti, tra poco inizierò una nuova campagna e pensavo di sviluppare un pg guerriero fino al 6 e poi entrare in Exotic Weapon Master. Che trucchi mi consigliate di prendere da Exotic weapon master? Uncanny Blow e poi?
29 Dicembre 200915 anni comment_404026 Dipende. Che arma usi? Che talenti hai già preso/hai intenzione di prendere? Come lo vuoi far combattere? Dal fatto che prendi Uncanny Blow presumo che tu abbia un'arma a due mani, Spada Bastarda? Potresti valutare anche Exotic Sunder che ti fa aggiungere 1d6 ai danni di Spezzare, se ti interessa questa manovra. Throw Exotic Weapon se la vuoi lanciare. Trip Attack se vuoi Sbilanciare. Show Off se vuoi Intimidire i tuoi avversari.
29 Dicembre 200915 anni Author comment_404033 Dipende. Che arma usi? Che talenti hai già preso/hai intenzione di prendere? Come lo vuoi far combattere? Dal fatto che prendi Uncanny Blow presumo che tu abbia un'arma a due mani, Spada Bastarda? Si, ho proprio una Spada Bastarda... per il resto non ho ancora idea di come farlo combatter
3 Gennaio 201015 anni Supermoderatore comment_405104 non ho ancora idea di come farlo combatterSe vuoi completare la CdP, vista l'arma ti consiglio Colpo Prodigioso, Attacco Per Sbilanciare e Spezzare Esotico. Altrimenti prendi solo il primo livello e riprendi a salire come Guerriero (o altre CdP).