Zarevich Inviata 28 Dicembre 2009 Segnala Inviata 28 Dicembre 2009 Salve a tutti, vorrei sapere qual'è il Non Morto che vi ha dato più problemi, il più ostico, quello che vi ha quasi fatto la pelle In poche parole: qual'è secondo voi il Non Morto migliore?
il signore oscuro Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 atropal, manuale dei livelli epici, oppure il demilich
Lorenzo_l Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 In poche parole: qual'è secondo voi il Non Morto migliore? Forse "migliore" non è il termine giusto... nel tuo caso meglio dire "letale"
Redalon Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Il divoratore, è il mio non morto preferito. Poi naturalmente di letali ci sono i draghi fantasma ed i draghi lich.
Essegi Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 A me piace l'entropic reaper sul liber mortis, ricorda molto la morte. Una volta l'ho pure usato e ho rischiato un tpk (il chierico che stava vedendo consumato il carisma o saggezza oltre che essere quasi ucciso per le botte, uno di quelli che fuggiva impaurito stava per precipitare in una fossa appena passata). Ma son riusciti a fuggire e a riorganizzarsi! Forse fin'ora è quello che ha dato più problemi... Prossimamente vedremo come va con le ombre notturne e altri lich!asd
Zarevich Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Un mio party era stato quasi completamente "digerito" da un Ossario Comunque trovo che il demilich sia uno dei migliori (Atropal è quasi una semidivinità, trovo che sia quasi impossibile da incontrare)
Hungryghoul Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Ghoul ovviamente. XD Il più fastidioso è sicuramente un demilich, ma essenzialmente perchè è -un potente incantatore. -ha abilità interessanti. -un potente incantatore. Ah, no già detto.
bear-owl 91 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Sinceramente il non-morto che mi ha dato più problemi come avversario è stato il necropolitano, che ci fornisce un simpatico nemico che, con un ML +1 ha tutti i tratti e le immunità di un non-morto e quasi nessuna debolezza. Dovendo spendere un solo lvl per l'archetipo, si possono ottenere png o pg molto pericolosi.
Sth Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Lich e Vampiro ovviamente. Agli epici Demilich e Verme che Cammina. Anche l'Ossario è bellissimo:-p
Zarevich Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Lich e Vampiro ovviamente. Agli epici Demilich e Verme che Cammina. Anche l'Ossario è bellissimo:-p Mmmh, sul vampiro avrei qualche dubbio...sulla carta è indubbiamente forte (il MdL non è certamente casuale), ma tutte quelle fastidiose "caratteristiche" da succhiasangue sono non poco scomode e trovo che lo limitino molto
Lorenzo_l Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Pur avendo per anni giocato a D&D, ai miei tempi (doveva essere l'85 o '86) avevamo solo le regole Basic e Expert... non ricordo d'aver mai raggiunto livelli superiore al 9° ...a quei tempi Ghoul, Vampiri erano deleteri, i Lich non affrontabili! ;D Da sempre ho avuto quindi la passione per gli zombie... e per gli eserciti di che ne dite di questa lista su wiki? noto che mancano le banshee... non sono non morti?
Sth Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Mmmh, sul vampiro avrei qualche dubbio...sulla carta è indubbiamente forte (il MdL non è certamente casuale), ma tutte quelle fastidiose "caratteristiche" da succhiasangue sono non poco scomode e trovo che lo limitino molto In realtà se fai caso all'aumento del GS è un misero +2, e i vantaggi che trae il PNG dall'archetipo sono enormemente superiori ai limiti che ne riceve, anche perchè sarà il master a far sì che lo scontro avvenga di notte e lontano da eventuali corsi d'acqua. Rimane un unico problema serio che è quello dello scacciare. Inoltre il Vampiro ha la bellissima classe di prestigio del Succhiavita e i talenti del Liber Mortis che ne potenziano il risucchio di energia. Se non credi che un vampiro possa essere potente chiedi ai miei PG Non hanno dimenticato quando loro, 4 PG di Livello 19 ottimizzati, sono tutti morti contro un vampiro GS 17
Zarevich Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 In realtà se fai caso all'aumento del GS è un misero +2, e i vantaggi che trae il PNG dall'archetipo sono enormemente superiori ai limiti che ne riceve, anche perchè sarà il master a far sì che lo scontro avvenga di notte e lontano da eventuali corsi d'acqua. Rimane un unico problema serio che è quello dello scacciare. Inoltre il Vampiro ha la bellissima classe di prestigio del Succhiavita e i talenti del Liber Mortis che ne potenziano il risucchio di energia. Se non credi che un vampiro possa essere potente chiedi ai miei PG Non hanno dimenticato quando loro, 4 PG di Livello 19 ottimizzati, sono tutti morti contro un vampiro GS 17 Hai ragione, i vari "difetti" peserebbero realmente solo in caso di un PG vampiro
Lock-naah Do'urden Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Verme che Cammina. non è un non-morto è un insieme di vermi! tipo uno sciame! Comunque anche una mummia con l'archetipo "sciame mutaforma" (tipo Imoteph del film "La Mummia") è affascinanate!! non ho un non-morto preferito.....dipende dall'ambiente e dal momento, ad esempio nella stiva di alcune navi abbandonate su di una spiaggia avevo messo degli Annegati e nella cambusa uno Spirito Famelico ed è stato divertente vedere i pg scappare dagli annegati e finere "in bocca" allo Spirito famelico! Il mio preferito resta il Lich.....incantatore, comanda interi container di non morti e fino a quando esiste il suo filatterio non viene distrutto. Anche l'archetipo "cavaliere della morte" sul manuale dei mostri 2...o3 non ricordo, certo gli manca il fascino alla "Lord Soth" di dragonlance ma resta interessante
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 In poche parole: qual'è secondo voi il Non Morto migliore?Il più letale che il mio gruppo di giocatori abbia affrontato è stata una coppia di Ex-Pg (Chierico e Paladino) trasformati in vampiri. Precedentemente anche un Elfo Vampiro Pipistrello Mannaro Ranger aveva causato parecchi problemi.
Maestro Lee Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Se non vuoi mettere solo "bestioni" potresti portarti dietro un compagno omicida per abbassare i costi di matamagia necromantica
Zarevich Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Bodak. Uno sguardo e sei morto. Sbaglio o i morti vengono anch'essi trasformati in bodak? Così il party non solo si ritrova senza incantatore ma ha anche un avversario in più Per fortuna ci voglion 24 h
Messaggio consigliato