Maestro Psyphobia Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 azz, interessante... anche se personalmente non credo farò mai un monaco/incantatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Nonostante sia accessibile a molti spontanei, a tal fine vengono sommati solamente i livelli da Stregone (e per come è descritto il talento non è chiaro se il privilegio concesso per il Car alla CA funzioni anche con altre classi). Uh, hai ragione Seller. Giusta precisazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Comunque il non morto più ostico è il dracolich, sia preso singolarmente (a tutti i livelli è in grado di fronteggiare alla pari un gruppo di avventurieri) sia contando tutte le quest per ditruggerlo (fra filatterio e adepti, occuperà una buona parte dell'avventura...). Giustissimo, i draghi non morti sono micidiali, non gli zombie o gli scheletri, ma i draghi vampiri, i draghi fantasma e come detto da te i drachilich. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Giustissimo, i draghi non morti sono micidiali, non gli zombie o gli scheletri, ma i draghi vampiri, i draghi fantasma e come detto da te i drachilich. Direi che il drago fantasma è il migliore/peggiore dei 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 In che senso migliore/peggiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 In che senso migliore/peggiore? Nel senso che lo ritengo il più forte dei 3 (quindi il migliore), ma appunto per questo anche il più ostico da affrontare (e quindi il peggiore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Nel senso che lo ritengo il più forte dei 3 (quindi il migliore), ma appunto per questo anche il più ostico da affrontare (e quindi il peggiore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 il non morto migliore? lo scheletro. il vorpal gli fa un baffo e detto questo ho detto tutto XD poi dove non può la forza può il numero, e quando ne hai davvero tanti...è solo un affare di andare di altari maledetti per tenere buoni i chierici. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 il non morto migliore? lo scheletro. il vorpal gli fa un baffo e detto questo ho detto tutto XD poi dove non può la forza può il numero, e quando ne hai davvero tanti...è solo un affare di andare di altari maledetti per tenere buoni i chierici. XD ...ma è uno scherzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 no, io sono serio. non esistono cattivi non morti. ma cattivi necromanti. >.> considera, il singolo meganonmorto, ha un solo tiro di iniziativa contro i 4 o più degli avventurieri. gli scheletrini...SONO TANTI *_* come fanno a non piacere cento scheletri? tutti arcieri? piazzati in cima alla buca di una trappola che è anche un altare maledetto e sconsacrato? fatti sotto chierico di pelor esorcista sacro, tsk. ti faccio fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 il non morto peggiore? tu dopo che sei morto. li è difficile recuperare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 no, io sono serio. non esistono cattivi non morti. ma cattivi necromanti. >.> considera, il singolo meganonmorto, ha un solo tiro di iniziativa contro i 4 o più degli avventurieri. gli scheletrini...SONO TANTI *_* come fanno a non piacere cento scheletri? tutti arcieri? piazzati in cima alla buca di una trappola che è anche un altare maledetto e sconsacrato? fatti sotto chierico di pelor esorcista sacro, tsk. ti faccio fuori! tu sei folle! qualsiasi drago non morto può anche regalare l'iniziativa ai pg... 100 scheletri si fanno fuori anche in 2 mosse... allora io mi gioco questo: un'idra non morta a 3 teste: 1 lich, 1 vampiro, 1 fantasma! il non morto peggiore? tu dopo che sei morto. li è difficile recuperare la situazione. ma quello è un morto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 no, io sono serio. non esistono cattivi non morti. ma cattivi necromanti. >.> considera, il singolo meganonmorto, ha un solo tiro di iniziativa contro i 4 o più degli avventurieri. gli scheletrini...SONO TANTI *_* che perdono tutti l'iniziativa, che vengono buttati tutti giù da pochi incantesimi, che sono difficili da gestire,che non colpiscono mai, che non volano, che non hanno metodi per individuare i nemici invisibili. Un buon guerriero con incalzare potenziato e ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Il non morto che mi ha messo più in difficoltà in assoluto è stato un ghast abbiamo fallito tutti il TS e siamo rimasti nauseati. Quella volta ci ha salvati il doppio critico dell'elementale del fuoco che avevo evocato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ma scusa, i ghast non subiscono colpi critici o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato