Coren Inviata 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2009 Salve a tutti. Dubbio atroce riguardo gli incantesimi bonus derivanti da un alto punteggio di caratteristica: giocando in questi anni abbiamo sempre considerato, io compreso, il bonus alla caratteristica base per determinare gli spell bonus, ma ora mi è venuto il dubbio se sia corretto non considerare eventuali bonus per gli oggetti indossati (tipo mantelli del carisma, fasce dell'intelletto e via dicendo). Dubbio niubbo, lo so... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cardas Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Anche quelli vanno segnati. Credo sia indicato se un potenziamento non si conti per determinare incantesimi bonus (vedi i vari incantesimi come Astuzia della Volpe, dov'è specificato che non conferisce incantesimi bonus). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Per oggetti magici che alzano le stat in maniera continua, tipo fascia dell'intelletto, mantello del carisma, amuleto della saggezza, si, vanno considerati anche quelli, come incantesimi bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato