Vai al contenuto

Featured Replies

comment_43123

Marth Freeman ha detto:
Mah... per me è sempre pubblicità... e il fatto che stia uscendo questa 4a edizione mi amplifica i sospetti...

(Ripeto: miei sospetti...)

forse sono le stesse considerazioni che si facevano prima dell'uscita della 3ed e poi si è rivelata azzeccatissima.

c'è stata polemica anche per la 3.5 e a mio avviso è stata una correzione di tiro utile.

chissà magari la 4ed ci stupirà anch'essa!

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La finiamo con ste storie? 4a edizione: probabilmente non uscirà, e se lo farà non sarà a breve, in ogni caso sarà compatibile con tutto il materiale 3.5 e , come successo

comment_43125

Kroovian ha detto:
ma infatti la 4 non sta uscendo!

Non adesso sicuramente... fra 5...10...1000 anni... e se ci sarò ancora, il giorno, settimana o mese prima che esca avrò gli stessi sospetti e le stesse opinioni a meno che "qualcosa" di "veramente" stupefacente non mi faccia cambiare idea...

Sir Rohem ha detto:
forse sono le stesse considerazioni che si facevano prima dell'uscita della 3ed e poi si è rivelata azzeccatissima.

c'è stata polemica anche per la 3.5 e a mio avviso è stata una correzione di tiro utile.

chissà magari la 4ed ci stupirà anch'essa!

Come sopra... mi stupirà solo in caso di "vero" aggiornamento del gioco di ruolo...

• Author
comment_43186

Quello che ho sentito io nn è sicuramente un ulteriore aggiornamento alle 3.0 ma una vera e propria novità anche sul piano del regolamento.

insomma una cosa completamente nuova che molto probabilmente uscirà fra parecchi anni.

comment_43190

xxx ha detto:
Quello che ho sentito io nn è sicuramente un ulteriore aggiornamento alle 3.0 ma una vera e propria novità anche sul piano del regolamento.

insomma una cosa completamente nuova che molto probabilmente uscirà fra parecchi anni.

e la fonte? non e` che e` tipo: "mi ha detto mio cuggino..."?

comment_43227

Kroovian ha detto:
Ah beh in questo caso hai sentito una bufala :lol:

E probabilmente faceva "muuuuuuu" :cowjoy::mrgreen:

Cmq credo che una 4ed non sia così indispensabile, se si pensa ai piccoli errori che tutti i DM avranno riscontrato in alcune parti, o i lack che quasi sempre vengono a galla... non sono così insuperabili! ;-)

Ma se la facessero penso che non sarebbe solo per buttare un po' idee nel cesso, ma sarebbe "motivata"...

In ogni caso... mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta! :banghead::mrgreen:

Guest
This topic is now closed to further replies.