Pubblicato 29 Dicembre 200915 anni comment_404277 Ciao, ho erronemante cancellato dal mio pennino usb un file.pdf. Mi sapreste suggerire un software freeware per recuperare il file e soprattutto mi date in anticipo la certezza che funzionerà, ho parecchio bisogno di quel documento. Il sistema operativo è xp sp2.
29 Dicembre 200915 anni comment_404294 ciao, prova undelete plus 2.8, lo trovi qui, dovrebbe funzionare anche con le pen drive... l'ho utilizzato un paio di volte e funziona...
30 Dicembre 200915 anni Author comment_404408 Scaricato e provato un paio di volte, in entrambi i casi il programma si è impallato sullo Scan del disco. Ora riprovo dandogli più tempo. EDIT: "Please register UndeletePlus to recovery files deleted", mi sa che non è più un freeware.
30 Dicembre 200915 anni comment_404507 diamine! mi è caduto un mito.... fino a un pò di tempo fà era totalmente freeware... continuerò a cercare...
2 Gennaio 201015 anni Author comment_404836 UFF!!! Allora... utilizzati nell'ordine: - Undelete Plus - Magik Data Recovery Pack - Magik Uneraser - Pen Drive Data Recovery - Tape Recovery tutti quanti dopo aver analizzato la penna USB ed avermi trovato i files cancellati.... mi danno la sorpresina finale, "Please register -nome programma- to recovery delete files.":banghead: E che 2 palle!!! C'è qualcuno che mi sa suggerire un programma veramente free? Almeno evito di prendere altre delusioni per il web, tanto più che ho idea che proprio i files che mi servono per la tesi siano quelli non recuperabili.
2 Gennaio 201015 anni comment_404870 prova PC inspector file, è free, l'ho provato, ma non sempre funziona.... EDIT: per la tesi? Aiaiai... EDIT 2: MAI dimenticare le leggi di murphy... 4° legge applicata all'informatica... se per errore cancelli qualcosa.... quel qualcosa ti servirà per qualcos'altro di estremamente importante... EDIT 3: se proprio il file ti serve, puoi provare con Get Data Recovery(shareware), o con Easy Recovery Professional(a pagamento). sto provando Get Data, fra una mezz'oretta vi faccio sapere se funziona o no... provato! a trovato file di 6 mesi fà! però per salvarli mi chiede la registrazione.(69 Dollari, per la versione Fat, e 79$ per la versione NTFS...) per cui o provi ad usare pc inspector(ed incroci le dita!), o riscrivi/ricerchi quello che ti serve, o ti compri uno dei programmi sopracitati(ed incroci le dita lo stesso!)