Avelyn Desbris Inviata 29 Dicembre 2009 Segnala Inviata 29 Dicembre 2009 Ciao, ho erronemante cancellato dal mio pennino usb un file.pdf. Mi sapreste suggerire un software freeware per recuperare il file e soprattutto mi date in anticipo la certezza che funzionerà, ho parecchio bisogno di quel documento. Il sistema operativo è xp sp2.
bellandrew82 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 ciao, prova undelete plus 2.8, lo trovi qui, dovrebbe funzionare anche con le pen drive... l'ho utilizzato un paio di volte e funziona...
Avelyn Desbris Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Scaricato e provato un paio di volte, in entrambi i casi il programma si è impallato sullo Scan del disco. Ora riprovo dandogli più tempo. EDIT: "Please register UndeletePlus to recovery files deleted", mi sa che non è più un freeware.
bellandrew82 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 diamine! mi è caduto un mito.... fino a un pò di tempo fà era totalmente freeware... continuerò a cercare...
Avelyn Desbris Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 UFF!!! Allora... utilizzati nell'ordine: - Undelete Plus - Magik Data Recovery Pack - Magik Uneraser - Pen Drive Data Recovery - Tape Recovery tutti quanti dopo aver analizzato la penna USB ed avermi trovato i files cancellati.... mi danno la sorpresina finale, "Please register -nome programma- to recovery delete files.":banghead: E che 2 palle!!! C'è qualcuno che mi sa suggerire un programma veramente free? Almeno evito di prendere altre delusioni per il web, tanto più che ho idea che proprio i files che mi servono per la tesi siano quelli non recuperabili.
bellandrew82 Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 prova PC inspector file, è free, l'ho provato, ma non sempre funziona.... EDIT: per la tesi? Aiaiai... EDIT 2: MAI dimenticare le leggi di murphy... 4° legge applicata all'informatica... se per errore cancelli qualcosa.... quel qualcosa ti servirà per qualcos'altro di estremamente importante... EDIT 3: se proprio il file ti serve, puoi provare con Get Data Recovery(shareware), o con Easy Recovery Professional(a pagamento). sto provando Get Data, fra una mezz'oretta vi faccio sapere se funziona o no... provato! a trovato file di 6 mesi fà! però per salvarli mi chiede la registrazione.(69 Dollari, per la versione Fat, e 79$ per la versione NTFS...) per cui o provi ad usare pc inspector(ed incroci le dita!), o riscrivi/ricerchi quello che ti serve, o ti compri uno dei programmi sopracitati(ed incroci le dita lo stesso!)
Messaggio consigliato