Marley89 Inviata 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2009 Esiste la volpe come animale in qualche manuale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Sinceramente non lo so, ma la farei tipo un gatto con qualche abilità diversa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Alla fin fine è un piccolo cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Sinceramente non lo so, ma la farei tipo un gatto con qualche abilità diversa... appunto questa era la seconda domanda..nel caso in cui non esista..come si potrebbe farlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Io prenderei un cane con meno costituzione, meno forza e più destrezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Io prenderei un cane con meno costituzione, meno forza e più destrezza. e secondo me anche un pelino di intelligenza e carisma in più...se no cosa esite a fare astuzia della volpe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Quella dell'astuzia mi sa un po' di palla inventata dalla gente nel passato, ma effettivamente ci sta come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Su Frostburn trovi la Volpe artica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 ok..poi qualità specali direi che visione crepuscolare va bene..olfatto acuto?? non mi pare un segugio.... Su Frostburn trovi la Volpe artica. ottimo grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Olfatto acuto lo dovrebbe avere eccome, le volpi non hanno nulla da invidiare ai cani ed ai lupi sotto quel punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Come ho fatto a dire che la volpe è come un gatto?? O.O Mi sento un pirlO xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Tutta colpa di Collodi, non te la prendere^^ Per la volpe si usa il cane^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Esiste la volpe come animale in qualche manuale?Nel numero 291 di Dragonmagazine è presentata la Volpe Crudele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato