viper99999 Inviata 29 Dicembre 2009 Segnala Inviata 29 Dicembre 2009 Salve a tutti, vi vorrei proporre un idea a mio parere carina. Visto che in questo forum l'edizioni di D&D 3.x sono le più privileggiate a dispetto della 4e per ovvi motivi, vorrei creare un forum(con il vostro aiuto) dove la 4e si possa giocare al meglio, cioè dove il combattimento tattico prevale, ma rimanga anche il bello dell'interpretazione. Si potrebbero fare per esempio combattimenti pg vs pg, o anche pg vs mostri. Come se fosse un vero e proprio gioco online, con tanto di pg che avanzano man mano che si vincono scontri, con armi magiche e tutto il resto. Aspetto commenti e idee.
viper99999 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Perfetto. Allora inizio a buttare giù qualche idea.
Baok Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Se ho capito bene in questo forum vorresti fare PbF solo della 4 edizione quindi? In questo caso sono ancora più d'accordo..
viper99999 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Veramente io vorrei fare qualcosa di più grande. Creare o una sezione su questo forum, o un forum nuovo, per giocare in 4e in una specie di mondo. Cioè ogni iscritto ha il suo personaggio che avanza man mano che vince sfide e combattimenti, e aquista soldi e fama.
Baok Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Ok..con questo sono ancora più d'accordo con te..xD E quando pensi di crearlo?
viper99999 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Se qualcun altro è interessato potremmo metterci a creatlo insieme. Stasera credo che scriverò come vorrei articolarlo.
viper99999 Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Con metà giornata di ritardo, posto le mie idee sulle sezioni da creare. Presentazioni Benvenuti: sezione dedicata ai nuovi utenti in cerca di aiuti. Schede Pg: sezione dedicata a tutti gli utenti dove si postano le proprie schede e si tiene conto dell'avanzamento del pg. Regolamento: sezione dedicata al regolamento interno del forum. Bando Bando Quest: sezione dedicata alla richiesta di quest da parte sia di master che di giocatori. Bando Scontri: sezione dedicata alla richiesta di scontri da parte sia di master che di giocatori. Play by Forum Quest: sezione dedicata alle avventure in corso. Scontri pvp: sezione dedicata agli scontri giocatore contro giocatore. Scontri pve: sezione dedicata agli scontri giocatore contro mostri. Mercato: sezione dedicata allo scambio di oggetti trovati o guadagnati nel gioco. Staff (ai soli master) Idee: sezione dedicata a come migliorare il forum. Materiale: sezione dedicata allo scambio, tra master, di materiale come mappe, png, mostri... Commentate le mie idee e avanzatene dell'altre.
Baok Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Mi piacciono molto come sezioni soprattutto quella Schede PG e Mercato. Ottima idea. Ti stimo!!! Se userai forumfree o forumcommunity ti posso anche aiutare. Ho già avuto esperienza del genere..
viper99999 Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Si credo che userò forumcommunity. Ma non c'è nessun'altro interessato, in due è difficile giocare.
Baok Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Gli iscritti arriveranno da soli.. i forum di solito partono anche da 1 solo iscritto
viper99999 Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Allora, davvero non c'è nessuno interessato a parte Baok? Fatevi sentire.
Baok Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Ci sono alcuni amici miei che sono interessati, ma giusto un paio.
Baok Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 @viper9999 Per me potremo anche iniziarlo a creare. Poi gli utenti arriveranno da soli. Anche cercando su google potrebbero ritrovarsi nel forum e poi iscriversi. Fammi sapere.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Beh, io mi sto interessando sempre di più alla 4E, quindi mi piacerebbe partecipare. Unico problema: Sono impedito nell'usare Internet Comunque il Vostro progetto pare molto incredibile. Spero per il meglio!
Baok Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Beh..con questo siamo già in 4 utenti sicuri..
Thorfiend Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Potrei essere anche io interessato...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 io non ho nè un Link, nè un punto di riferimento dove andare, altrimenti aiuterei nei miei limiti
gingy_94 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Ragzzi, se volete, io sono amministartore in un forum. La grafica [ parecchio bella, pero` e` in tema anime e manga. Purtroppo nessuno ci entra piu`, cosi` pensavo di cancellarlo. E` in forumfree pero`. Il link e` questo animekaos.forumfree.net
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Se puoi modificarlo per adattarlo a D&D da capo a coda, sei un grande
Messaggio consigliato