Pubblicato 29 Dicembre 200915 anni comment_404310 Salve a tutti, vi vorrei proporre un idea a mio parere carina. Visto che in questo forum l'edizioni di D&D 3.x sono le più privileggiate a dispetto della 4e per ovvi motivi, vorrei creare un forum(con il vostro aiuto) dove la 4e si possa giocare al meglio, cioè dove il combattimento tattico prevale, ma rimanga anche il bello dell'interpretazione. Si potrebbero fare per esempio combattimenti pg vs pg, o anche pg vs mostri. Come se fosse un vero e proprio gioco online, con tanto di pg che avanzano man mano che si vincono scontri, con armi magiche e tutto il resto. Aspetto commenti e idee.
30 Dicembre 200915 anni comment_404426 Se ho capito bene in questo forum vorresti fare PbF solo della 4 edizione quindi? In questo caso sono ancora più d'accordo..
30 Dicembre 200915 anni Author comment_404469 Veramente io vorrei fare qualcosa di più grande. Creare o una sezione su questo forum, o un forum nuovo, per giocare in 4e in una specie di mondo. Cioè ogni iscritto ha il suo personaggio che avanza man mano che vince sfide e combattimenti, e aquista soldi e fama.
30 Dicembre 200915 anni comment_404470 Ok..con questo sono ancora più d'accordo con te..xD E quando pensi di crearlo?
30 Dicembre 200915 anni Author comment_404473 Se qualcun altro è interessato potremmo metterci a creatlo insieme. Stasera credo che scriverò come vorrei articolarlo.
31 Dicembre 200915 anni Author comment_404543 Con metà giornata di ritardo, posto le mie idee sulle sezioni da creare. Presentazioni Benvenuti: sezione dedicata ai nuovi utenti in cerca di aiuti. Schede Pg: sezione dedicata a tutti gli utenti dove si postano le proprie schede e si tiene conto dell'avanzamento del pg. Regolamento: sezione dedicata al regolamento interno del forum. Bando Bando Quest: sezione dedicata alla richiesta di quest da parte sia di master che di giocatori. Bando Scontri: sezione dedicata alla richiesta di scontri da parte sia di master che di giocatori. Play by Forum Quest: sezione dedicata alle avventure in corso. Scontri pvp: sezione dedicata agli scontri giocatore contro giocatore. Scontri pve: sezione dedicata agli scontri giocatore contro mostri. Mercato: sezione dedicata allo scambio di oggetti trovati o guadagnati nel gioco. Staff (ai soli master) Idee: sezione dedicata a come migliorare il forum. Materiale: sezione dedicata allo scambio, tra master, di materiale come mappe, png, mostri... Commentate le mie idee e avanzatene dell'altre.
31 Dicembre 200915 anni comment_404580 Mi piacciono molto come sezioni soprattutto quella Schede PG e Mercato. Ottima idea. Ti stimo!!! Se userai forumfree o forumcommunity ti posso anche aiutare. Ho già avuto esperienza del genere..
31 Dicembre 200915 anni Author comment_404623 Si credo che userò forumcommunity. Ma non c'è nessun'altro interessato, in due è difficile giocare.
31 Dicembre 200915 anni comment_404654 Gli iscritti arriveranno da soli.. i forum di solito partono anche da 1 solo iscritto
1 Gennaio 201015 anni Author comment_404771 Allora, davvero non c'è nessuno interessato a parte Baok? Fatevi sentire.
1 Gennaio 201015 anni comment_404773 Ci sono alcuni amici miei che sono interessati, ma giusto un paio.
5 Gennaio 201015 anni comment_405561 @viper9999 Per me potremo anche iniziarlo a creare. Poi gli utenti arriveranno da soli. Anche cercando su google potrebbero ritrovarsi nel forum e poi iscriversi. Fammi sapere.
5 Gennaio 201015 anni comment_405804 Beh, io mi sto interessando sempre di più alla 4E, quindi mi piacerebbe partecipare. Unico problema: Sono impedito nell'usare Internet Comunque il Vostro progetto pare molto incredibile. Spero per il meglio!
21 Gennaio 201015 anni comment_411470 io non ho nè un Link, nè un punto di riferimento dove andare, altrimenti aiuterei nei miei limiti
21 Gennaio 201015 anni comment_411534 Ragzzi, se volete, io sono amministartore in un forum. La grafica [ parecchio bella, pero` e` in tema anime e manga. Purtroppo nessuno ci entra piu`, cosi` pensavo di cancellarlo. E` in forumfree pero`. Il link e` questo animekaos.forumfree.net
21 Gennaio 201015 anni comment_411537 Se puoi modificarlo per adattarlo a D&D da capo a coda, sei un grande