Vai al contenuto

Featured Replies

comment_411538

potrei provarci, pero` per i codici html son negato. Magari il tema lo lasciamo lo stesso e cambio il logo iniziale e svuoto tutte le discussioni...

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_412566

comunque sia, se c'è qualcuno che sia capace a fare le skin e vorrebbe aiutare, lo promovuorei come grafico, e gli do l'incarico di creae la skin.... magari solo modificando quella preesistente...

comment_412570

ok. Ho deciso finalmente. Creerò un forum nuovo di zecca con un programma e poi lo metterò sul web. Non so quanto ci vorrà, ma ce la farò. Vi aggiornerò abbastanza spesso. Sia sul fatto del se si può fare e, nel caso, come stanno andando le cose. Nel frattempo ho creato un nuovo forum, dd4.forumfree.net. Al momento on ci ho fatto ancora niente, a parte che la creazione delle sezioni.

comment_412591

Ho cercato di informarmi sulla creazione delle skin ma non ci ho capito niente. Troppo complicato. Potresti comunque mettere una skin predefinita, non dobbiamo per forza crearla. Ne trovi una del genere fantasy e la metti.

• Author
comment_412696

Mettiamo una skin predefinita e iniziamo subito a fare le sezione e le descrizioni. Poi dovremmo fare un regolamento.

Se volete io avevo abbozzato un'idea delle sezioni.è nei post precedenti.

comment_413042

Ragazzi, organizziamo anche un Abbozzo di Gerarchia!

Che so, io direi:

Gingy Amministratore perchè ha creato il Forum

Viper999 Amministratore perchè ha avuto l'idea

Noi due moderatori perchè diamo Mazzette:lol::lol::lol:

bella l'immagine!!!

De chi? (alla romana)

comment_413051

Gingy Amministratore perchè ha creato il Forum

Viper999 Amministratore perchè ha avuto l'idea

Noi due moderatori perchè diamo Mazzette:lol::lol::lol:

Ah capito.. :)

Comunque credo che le immagini delle sezioni siano un pò troppo grandi..

comment_413057

immagini sistemate. Era solo per prova. Credevo le ridimensionasse il server, invece no.

Per la gerarchia, sistemo subito. Ditemi i vostri nick su forumfree

comment_413068

salve,probabilmente mi unirò anch io ma ce un piccolo problema... ho fatto la mia prima partita solo oggi! per cui quando inizierò a capirci qualcosa e a prendere mano con questo fantastico gdr mi unirò!! arisentirci!!!

:bye::bye: