gingy_94 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 uffi... non è possibile inserirlo nella homepage... magari creo una sezione apposta...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 A me non fa accedere, dice che il Nick è già in Uso
gingy_94 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 mi sa che in forumfree è impossibile mettere la chat privata... è possibile giocare solo in forum, oppure c'è sempre il buon vecchio MSN
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ragazzi, non mi fa entrare in sezione Staff, mi chiede una Password. Che devo fare?
gingy_94 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Allora ragazi, inziamo a discutere sul regolamento. Per quanto riguarda il linguaggio SMs, facciamo che è proibito usarlo solo nelle sezioni di gioco. Chiaramente, nelle sezioni off topic o roba così, uno può scrivere ciò che vuole, ovviamente mantenendosi in un linguaggio appropriato...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Allora ragazi, inziamo a discutere sul regolamento. Per quanto riguarda il linguaggio SMs, facciamo che è proibito usarlo solo nelle sezioni di gioco. Chiaramente, nelle sezioni off topic o roba così, uno può scrivere ciò che vuole, ovviamente mantenendosi in un linguaggio appropriato... Che amarezza
viper99999 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Registrato a nome di guard99999.
gingy_94 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 salve,probabilmente mi unirò anch io ma ce un piccolo problema... ho fatto la mia prima partita solo oggi! per cui quando inizierò a capirci qualcosa e a prendere mano con questo fantastico gdr mi unirò!! arisentirci!!! :bye: Tranquillo, io non ho mai giocato in 4 edizione, ma sono amministratore di un forum dedicato xD (anche se in verità sto aspettando che inizino 4 campage in 4 ed
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 No, solo che è difficile sviluppare idee in 4. Ci serve pubblicità, e presto!
niv-mizzet36 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 l idea del forum è cestinata? perchè sennò mi iscrivo, finalmente ho un manuale del giocatore che posso consultare io! :bye:
gingy_94 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Il forum è ancora attivo e lo puoi trovare all'indirizzo nella mia firma. Ciao, ti aspettiamo
Idriu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Anche io sono interessato, ma non ho mai giocato alla 4 e non ho idea delle differenze con la 3.5, è un problema??
gingy_94 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Nessunissimo problema. Probabilmente apriremo una sezione in cui potremo spiegarele differenze tra le varie edizioni, i pregi e i difetti dell'edizione. Tutti coloro che vogliono iscriversi sono i benvenuti. Anche quelli che non sanno nemmeno cosa sia D&D
Idriu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 allora corro ad iscrivermi!! Avete già qualcuno che si occupa della grafica? nel tempo libero potrei pensarci io.
gingy_94 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 allora corro ad iscrivermi!! Avete già qualcuno che si occupa della grafica? nel tempo libero potrei pensarci io. Arruolato come grafico:-D Spoiler: Grazie di esistere. Giusto per informazione, che sai fare? Hai gia avuto esperienze? Conosci anche l'HTML? Se riesci a migliorare quello che ho fatto io (non che ci voglia molto) sei l'utente che cerchiamo
Messaggio consigliato