Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_413078

mi sa che in forumfree è impossibile mettere la chat privata... è possibile giocare solo in forum, oppure c'è sempre il buon vecchio MSN

comment_413542

Allora ragazi, inziamo a discutere sul regolamento. Per quanto riguarda il linguaggio SMs, facciamo che è proibito usarlo solo nelle sezioni di gioco. Chiaramente, nelle sezioni off topic o roba così, uno può scrivere ciò che vuole, ovviamente mantenendosi in un linguaggio appropriato...

comment_413564

Allora ragazi, inziamo a discutere sul regolamento. Per quanto riguarda il linguaggio SMs, facciamo che è proibito usarlo solo nelle sezioni di gioco. Chiaramente, nelle sezioni off topic o roba così, uno può scrivere ciò che vuole, ovviamente mantenendosi in un linguaggio appropriato...

Che amarezza

comment_414753

salve,probabilmente mi unirò anch io ma ce un piccolo problema... ho fatto la mia prima partita solo oggi! per cui quando inizierò a capirci qualcosa e a prendere mano con questo fantastico gdr mi unirò!! arisentirci!!!

:bye::bye:

Tranquillo, io non ho mai giocato in 4 edizione, ma sono amministratore di un forum dedicato xD (anche se in verità sto aspettando che inizino 4 campage in 4 ed

• 4 settimane dopo...
comment_433030

Nessunissimo problema. Probabilmente apriremo una sezione in cui potremo spiegarele differenze tra le varie edizioni, i pregi e i difetti dell'edizione. Tutti coloro che vogliono iscriversi sono i benvenuti. Anche quelli che non sanno nemmeno cosa sia D&D :-D

comment_434894

allora corro ad iscrivermi!!

Avete già qualcuno che si occupa della grafica? nel tempo libero potrei pensarci io.

Arruolato come grafico:-D

Spoiler:  
Grazie di esistere. Giusto per informazione, che sai fare? Hai gia avuto esperienze? Conosci anche l'HTML? Se riesci a migliorare quello che ho fatto io (non che ci voglia molto) sei l'utente che cerchiamo