Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

comunque sia, se c'è qualcuno che sia capace a fare le skin e vorrebbe aiutare, lo promovuorei come grafico, e gli do l'incarico di creae la skin.... magari solo modificando quella preesistente...

Inviato

ok. Ho deciso finalmente. Creerò un forum nuovo di zecca con un programma e poi lo metterò sul web. Non so quanto ci vorrà, ma ce la farò. Vi aggiornerò abbastanza spesso. Sia sul fatto del se si può fare e, nel caso, come stanno andando le cose. Nel frattempo ho creato un nuovo forum, dd4.forumfree.net. Al momento on ci ho fatto ancora niente, a parte che la creazione delle sezioni.

Inviato

Ho cercato di informarmi sulla creazione delle skin ma non ci ho capito niente. Troppo complicato. Potresti comunque mettere una skin predefinita, non dobbiamo per forza crearla. Ne trovi una del genere fantasy e la metti.

Inviato

Mettiamo una skin predefinita e iniziamo subito a fare le sezione e le descrizioni. Poi dovremmo fare un regolamento.

Se volete io avevo abbozzato un'idea delle sezioni.è nei post precedenti.

Inviato

Gingy Amministratore perchè ha creato il Forum

Viper999 Amministratore perchè ha avuto l'idea

Noi due moderatori perchè diamo Mazzette:lol::lol::lol:

Ah capito.. :)

Comunque credo che le immagini delle sezioni siano un pò troppo grandi..

Inviato

salve,probabilmente mi unirò anch io ma ce un piccolo problema... ho fatto la mia prima partita solo oggi! per cui quando inizierò a capirci qualcosa e a prendere mano con questo fantastico gdr mi unirò!! arisentirci!!!

:bye::bye: