gingy_94 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 potrei provarci, pero` per i codici html son negato. Magari il tema lo lasciamo lo stesso e cambio il logo iniziale e svuoto tutte le discussioni...
gingy_94 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 che ne dite di quest'immagine come logo? Spoiler: magari con ua bella scritta sopra che dice D&D 4 edizione o cose del genere?
Baok Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Ottima, ma userai sempre lo stesso forum o ne creerai uno nuovo?
gingy_94 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 sempre lo stesso. magari ci cambio il nome delle sezioni e le svuoto...
gingy_94 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 comunque sia, se c'è qualcuno che sia capace a fare le skin e vorrebbe aiutare, lo promovuorei come grafico, e gli do l'incarico di creae la skin.... magari solo modificando quella preesistente...
gingy_94 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ok. Ho deciso finalmente. Creerò un forum nuovo di zecca con un programma e poi lo metterò sul web. Non so quanto ci vorrà, ma ce la farò. Vi aggiornerò abbastanza spesso. Sia sul fatto del se si può fare e, nel caso, come stanno andando le cose. Nel frattempo ho creato un nuovo forum, dd4.forumfree.net. Al momento on ci ho fatto ancora niente, a parte che la creazione delle sezioni.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Allora ragazzi, mi piace la piega che sta prendendo l'idea:-D:-D:-D però non ho capito esattamente come gestire la cosa. Comunque, io non sono capace a fare il Grafico, mi dispiace
Baok Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Ho cercato di informarmi sulla creazione delle skin ma non ci ho capito niente. Troppo complicato. Potresti comunque mettere una skin predefinita, non dobbiamo per forza crearla. Ne trovi una del genere fantasy e la metti.
gingy_94 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 anche io ho provato a seguire un tutorial. Ho rinunciato però. Non spiega abbastanza bene...
viper99999 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Mettiamo una skin predefinita e iniziamo subito a fare le sezione e le descrizioni. Poi dovremmo fare un regolamento. Se volete io avevo abbozzato un'idea delle sezioni.è nei post precedenti.
gingy_94 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ok. Il forum è questo. Adesso gli trovo un bel logo e vediamo come va. Buona visione... dd4.forumfree.net
Baok Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Perfetto. Mi sono presentato.. gingy, aggiungimi a msn. Il contatto lo trovi nella firma.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ragazzi, organizziamo anche un Abbozzo di Gerarchia! Che so, io direi: Gingy Amministratore perchè ha creato il Forum Viper999 Amministratore perchè ha avuto l'idea Noi due moderatori perchè diamo Mazzette:lol::lol: bella l'immagine!!! De chi? (alla romana)
Baok Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Gingy Amministratore perchè ha creato il Forum Viper999 Amministratore perchè ha avuto l'idea Noi due moderatori perchè diamo Mazzette:lol::lol: Ah capito.. Comunque credo che le immagini delle sezioni siano un pò troppo grandi..
gingy_94 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 immagini sistemate. Era solo per prova. Credevo le ridimensionasse il server, invece no. Per la gerarchia, sistemo subito. Ditemi i vostri nick su forumfree
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Logan_Winwar (così lo sapete tutti) EDIT: Ragazzi, per il Regolamento discuteremo qui? Dico subito che io Bandirei il linguaggio SMS (LO ODIOOOOOOO!!!!)
niv-mizzet36 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 salve,probabilmente mi unirò anch io ma ce un piccolo problema... ho fatto la mia prima partita solo oggi! per cui quando inizierò a capirci qualcosa e a prendere mano con questo fantastico gdr mi unirò!! arisentirci!!! :bye:
gingy_94 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 secondo voi la dovrei mettere da qualche parte la dovrei mettere la chat?
Messaggio consigliato