Bolo Inviata 30 Dicembre 2009 Segnala Inviata 30 Dicembre 2009 ciao ragazzi ho iniziato da poco un'esercito tau. vorrei dipingere i meie guerrieri del fuoco nel seguente modo: premettendo che mi sono ispirato alle armature dei samurai vorrei usare per il tessuto un blu scuro per la corazza un rosso scuro ( quasi porpora ) e per i dettagli e altro dell'oro. che colori mi consigliate? ( tipo blood red o simili )
death angel Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Per il blu il fondation necron abis, x il rosso parti da una base di fondation mecrite red e lo ripassi con il red gore citadel. I colori fondation sono queli col tappo bianco :bye:
Morvelion Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 in alternativa al buon consiglio di Death angel ti conisglio: .Fondo bianco (spray skull White citadel) .base rossa: Mecrite red (foundation) .lavatura 1:1 di badab black e baal red (lavature citadel) . lumeggiatura rossa: Mischia il Mecrite red con il blood red in proporzione 1:2 .base blu: regal blue .lavatura 2:1 di asurmen blue e badab black .lumeggiatura blu: encanted blue puro per l'oro invece: .base di shining gold .lavatura 2:1 di Gryphonne sepia e devlan mudd ciao1:bye:
Bolo Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 in alternativa al buon consiglio di Death angel ti conisglio: .Fondo bianco (spray skull White citadel) .base rossa: Mecrite red (foundation) .lavatura 1:1 di badab black e baal red (lavature citadel) . lumeggiatura rossa: Mischia il Mecrite red con il blood red in proporzione 1:2 .base blu: regal blue .lavatura 2:1 di asurmen blue e badab black .lumeggiatura blu: encanted blue puro per l'oro invece: .base di shining gold .lavatura 2:1 di Gryphonne sepia e devlan mudd cavolo qui andiamo sul peso non sono così esperto ma provo. non volevo usare la base di bianco perchè volevo lasciare il nero tra una fessura e l'altra dell'armatura e dei dettagli ( di cui i tau son pieni ).
framike97 Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 oppure puoi farli classici ma alposto del grigio metti il blu e il rosso al casco spallle e armi !!!
Morvelion Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 non ti preoccupare delle fessure perche con le varie lavature le copri tutte
framike97 Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 ti compri gli inchiostri rosso e blu e sei a posto !!!!
death angel Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 X nulla, 1 sono lucidi, 2 ormai sono rari, 3 le lavature sono molto meglio
Bolo Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 ok dopo aver provato su un tau il risultato non mi ha soddisfatto molto. perchè l'accostamento blu / rosso li rende un pò... plastici. così sto pensando di optare per sostituire il rosso con il verde o il viola. per il verde che pitture potrei usare? e per il viola?
Morvelion Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 ti consiglio di dare uno sguardo qui:http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=400030&pIndex=0&aId=600023a&start=1 questo per darti un idea sugli abbinamenti di colore per i tau, passando nello specifico invece: verde base di snot green ombreggiatura di thraka green lumeggiatura con goblin green se il verde è troppo chiaro ombreggia di nuovo con la lavatura. viola base di lich purple lumeggiatura di warloc purple ombreggiatura di leviathan purple e badab black (proporzione 1:1) il colore di fondo lo decidi tu: bianco o nero.
Bolo Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 ti consiglio di dare uno sguardo qui:http://www.games-workshop.com/gws/co...00023a&start=1 per fare il quello bianco secondo te ke colori ha usato?
framike97 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 X nulla, 1 sono lucidi, 2 ormai sono rari, 3 le lavature sono molto meglio si scusa volevo dire lavature ( sono abituato a dire inchiostri ) ancora scusa XD XD XD XD:bye:
Messaggio consigliato