Serghuio Inviata 15 Settembre 2005 Segnala Inviata 15 Settembre 2005 Secondo voi com'è questo regolamento? è da migliorare? è uno schifo? è ok? Grazie Regolamento GdN.doc
Serghuio Inviato 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2005 nessuno si fa avanti? cmq sono solo 3 pagine nn un manuale.
Dargon Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Non so Sergh, l'ho letto un po' sommariamente in effetti ma ho estrapolato il senso e il modo... non mi garba. Ti spiego... Secondo me viene fuori un grasso minestrone... nessuno può veramente interagire con altri... più che un gioco è una raccolta di racconti... Non so se mi spiego, ma credo che la stessa cosa si potrebbe fare con una mailing list di scrittori con un "regolamento" simile, per (ad esempio) ricreare un'ambientazione fantasy o quasi... imho, non piac. Ciau
Samirah Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 A me come idea piace (tanto che sto partecipando al gioco di Mike!!), certo è molto complesso da gestire. La mi idea sul regolamento che hai scritto è che vada bene come base, ma dovrà essere ampliato. Comunque certe cose emergono solo a gioco iniziato, quindi ti consiglierei di iniziare con un numero limitato di giocatori (magari che conosci e che ti possano dare una mano nel perfezionare il regolamente) e cominciare a sistemare le cose che sembrano non andare bene. Secondo me con la passione e la pazienza si riesce in tutto!
Messaggio consigliato