Baok Inviata 1 Gennaio 2010 Segnala Inviata 1 Gennaio 2010 Salve. Secondo voi è meglio il Morfico Artigliaffilati o Zannelunghe per un arciere? Entrambi danno +2 a Saggezza ma l'Artigliaffilati da +2 anche a destrezza quindi si presume che sia la scelta migliore. Ma dato che in molti casi un arciere si trova a combattere in mischia, lo Zannelunghe potrebbe essere una scelta migliore dato che da +2 a forza. In questo caso basta avere un buon punteggio di destrezza e un punteggio medio di forza e, aumentando quest'ultimo, si ha un personaggio ben bilanciato. Qual'è la scelta migliore secondo voi?
Crisc Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Per un arciere (ie= ranger con l'arco) il +2 a Destrezza è assolutamente più vantaggioso... Se poi vuoi sviluppare un personaggio diverso se ne può parlare
Zhoul Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 ti ho mica ispirato? il ranger artigli affilati è micidiale con l'arco. inoltre in mischia se ti trasformi avendo più velocità puoi levarti di mezzo molto più facilmete. tra l'altro ci sono certi poteri sul martial power che ti permettono di tirare anche in mischia, senza creare opportunità...diventi micidiale. ora stavo utilizzando un poco il ranger artigliaffilati perchè abbiamo cominciato una campagna dal lvello 8 e volevo fare un po' il cecchino...micidiale.
Baok Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 ti ho mica ispirato? Sì, l'idea mi è venuta quando in un altra discussione mi hai detto che era un'ottima scelta..
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora