Lorvar Inviata 2 Gennaio 2010 Segnala Inviata 2 Gennaio 2010 Salve, volevo domandare se esisteva una specie di talento che permette di poter fare critici e mortali alle creature che sono immuni ai colpi critici... se ne sapete qualcosa fatemi sapere e ditemi anche su che manuale si trova (3.5)
Gamer Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Salve, volevo domandare se esisteva una specie di talento che permette di poter fare critici e mortali alle creature che sono immuni ai colpi critici... se ne sapete qualcosa fatemi sapere e ditemi anche su che manuale si trova (3.5) Teoricamente a creature immuni i colpi critici non li puoi fare, perché un colpo critico è un colpo a un punto vitale, e tali creature non hanno punti vitali.
Lorvar Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Teoricamente a creature immuni i colpi critici non li puoi fare, perché un colpo critico è un colpo a un punto vitale, e tali creature non hanno punti vitali. si ma ricordavo l esistenza di un talento che permetteva appunto di poterne fare pero l unica cosa e che non ricordo se epico e meno...
Hungryghoul Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Talenti non ricordo, ma ci sono: Una classe: Lo skullclan hunter (manuale miniature) Incantesimi entrambi sullo spellcompendium: Vine strike da druido furtivi su piante Grave strike da chierico furtivi su non morti Golem strike da mago furtivi su costrutti Oggetti: Due cristalli presenti sul magic item compendium, che ti permettono di fare critici e quindi furtivi su non morti e costrutti. La migliore opzione a mio avviso, dato il costo ridotto e la versatilità, quando servono li metti sull'arma.
Lorvar Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Talenti non ricordo, ma ci sono: Una classe: Lo skullclan hunter (manuale miniature) Incantesimi entrambi sullo spellcompendium: Vine strike da druido furtivi su piante Grave strike da chierico furtivi su non morti Golem strike da mago furtivi su costrutti Oggetti: Due cristalli presenti sul magic item compendium, che ti permettono di fare critici e quindi furtivi su non morti e costrutti. La migliore opzione a mio avviso, dato il costo ridotto e la versatilità, quando servono li metti sull'arma Mmmm...capisco e senti non esistono neanche talenti epici per poter fare qualcosa del genere???
MizarNX Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Esistono i cristalli da applicare alle armi. Li trovi sul magic item compendium. Andando a memoria ricordo quelli per non-morti e quelli per costrutti.
The Nemesis Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Credo che i cristalli siano la soluzione più semplice, anche se penso che Lorvar cercasse un talento perchè una volta preso rimane, e non è rimovibile. Un oggetto invece può essere in quasiasi modo tolto (furto, disgiunzioni di Mordenkainen, disintegrazioni, ecc.)
skallo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Esistono i cristalli da applicare alle armi. Li trovi sul magic item compendium. Andando a memoria ricordo quelli per non-morti e quelli per costrutti. riusciresti a dirmi il nome e la pagina di questi cristalli? non riesco a trovarli :-(
MizarNX Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 La lista è a pagina 245 per le armi da mischia. Nell'appendice poi trovi anche quelle per armature, scudi e armi da distanza
skallo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 La lista è a pagina 245 per le armi da mischia. Nell'appendice poi trovi anche quelle per armature, scudi e armi da distanza muchas grasias mizar!
Lorvar Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 ho trovato solamente quelli per i costrutti..."demolition crystel, greater" che cosatano 6k MO (bassino a parer mio) mi direste come si chiamando i cristalli per i non morti e ache pagina si trovano???...comunque come funzionano??? ce io li devo incastonare nell'arma???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 mi direste come si chiamando i cristalli per i non morti e ache pagina si trovano? Truedeath Crystal, pag. 66 (la successiva a quella che contiene i Demolition).
Cuppo Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 ho trovato solamente quelli per i costrutti..."demolition crystel, greater" che cosatano 6k MO (bassino a parer mio) mi direste come si chiamando i cristalli per i non morti e ache pagina si trovano??? Greater Truedeath Crystal pag. 66 costo: 10.000 mo In pratica prendi il cristallo e lo incastri nell'arma (o nell'armatura/scudo nel caso). Ricorda che puoi averne uno solo alla volta incastonato. In ogni caso ci sono delle limitazioni. Un Least Crystal funziona solo quando attaccato ad un oggetto di qualità perfetta. Un Lesser ad uno con incantamento +1 o superiore. Un Greater vuole un incantamento +3 o superiore. Ricorda però che vale l'incantamento "numerico", non quello "effettivo" (in pratica una spada +1 affilata infuocata gelida vorpal, non va bene in quanto il suo valore "numerico" è solo +1. Comunque trovi tutte le informazioni a pag. 221
thondar Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 OD&D/1E/2E cosa c'entrano queste edizioni?
Messaggio consigliato