kira94 Inviata 2 Gennaio 2010 Segnala Inviata 2 Gennaio 2010 Potete darmi qualche "dritta" sul mio macina mazzo blu/nero??? Ovviamente la strategia è quella di far scartare più carte possibili dal grimorio avversario! Per il formato EXT. Creature: 12 3x Nemesi della Ragione 2x Jace Beleren 3x Gufo Sapiente 4x Granchio di Edro magie: 23 1x Traumatizzare 2x Erosione della Memoria 4x Funerale Mentale 3x Cogliere l'inconcepibile 2x Ultimo Sospiro 4x Ponderare 3x Lavare Memoria 4x Ripulire Tomi terre: 25 9x paludi 10x isole 2x Acquedotto Dimir 2x Necropoli allagate 2x Tomba d'acqua Ditemi cosa aggiungere cosa togliere, se vabbene così com'è!!!... Per quanto riguarda il prezzo delle varie carte nn c'è problema!!! Vi ringrazio anticipatamente
Eiden Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Ciao, Kira94. ti invito a seguire i link sulla mia firma per ooterti informare meglio sul funzionamento della sezione... comunque se non ricordo male di macina se ne è già parlato... quindi prova con cerca
Nogglebandito94 Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 dato che il topic non è stato chiuso rispondo qui. ci vogliono traumatizzare , cogliere l'inconcepibile , funerale mentale , trappola d'archivio , granchi in copie da 4. opzionali trappola rompicapo e ripulire i tomi. terre obbligatorie 4 fiume/mare sotterraneo , 4 tomba d'acqua/catacombe allagate (meglio la prima) , 4 delta inquinato.
kira94 Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Dici che conviene mettere 4 Traumatizzare con 4 Trappole d'archivio??? Devo pagare 5 mana ciascuna per giocarle! Rischio di far diventare il mazzo troppo lento. Comunque grazie per avermi suggerito le terre ... Che per il momento ho messo le prime che ho trovato XD
Nogglebandito94 Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 la trappola la devi contare che se l'oppo gioca un qualunque tutore/gifts e altra roba che fetcha la paghi zero. i traumatizzare servono e se proprio mettine 3. ne convengo che 4 sono troppi.
Messaggio consigliato