Eldrad Ulthran Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 sapevo che l avatar è forte, quali sono le altre domande solo quella c' era
Eiden Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 L'Avatar non è forte in assoluto, ma solo se viene usato in una lista costruitagli addosso e che gli permetta di arrivare in Cac... comunque la domanda era: Secondo te quale sarebbe la strategia della lista? poi punto che ribadisco: Comunque non era quella la parte importante... quella su cui ti dovevi soffermare era lo strumento Cerca... trovi molte liste già fatte ed anche molto buone... gli Eldar usaro alcune varianti di liste, ma la maggior parte vengono modificate dai singoli utilizzatori per avvicinarsi di più al loro gusto e meta...
Eldrad Ulthran Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ho creato un' altra lista Eldrad Ulthran 210 Yriel 155 10 guardians con starcannon 105 5 rangers 95 5 rangers 95 10 warp spiders 220 10 fire dragon 160 2 war walker con bright lance 120 2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340 il falcon va eqiuppato per forza con un altra arma?
Eiden Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ho creato un' altra lista Eldrad Ulthran 210 Yriel 155 10 guardians con starcannon 105 5 rangers 95 5 rangers 95 10 warp spiders 220 10 fire dragon 160 2 war walker con bright lance 120 2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340 il falcon va eqiuppato per forza con un altra arma? Come equip. ha: fucile shuriken binato, laser a impulsi e un'arma a scelta che comunque costa P.ti in più... la lista non va... è molto lenta e poco versatile... i war walker non vanno, troppo facile buttarli giù... e i draghi prima che entrano nel range di tiro non esisteranno più... e a posto degli esploratori usa i cercavia. Guarda ora capisco, stai iniziando... quindi come consiglio prendi la scatola base e vedi come ti va, se ti piacciono come esercito... poi sicuramente in seguito la differenza tra le liste la capirai...
Eldrad Ulthran Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ok farò come dici, ma comunque i war walker hanno solo due punti armatura in meno in confronto al falcon
Eiden Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 ok farò come dici, ma comunque i war walker hanno solo due punti armatura in meno in confronto al falcon Già non è difficile buttare giù un falcon... il War non regge...
Eldrad Ulthran Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 grazie per il consiglio, ma tu giochi eldar?
framike97 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 nn giocare i guardiani ma gioca i veterani io gioco anche eldar
Eiden Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Su, su ragazzi non tiriamo consigli a casaccio, se li vogliamo dare che abbiano un minimo di loggica. 1) i Veterani cosa sarebberò? Forse i Vendicatori? 2) se si vanno usati in un altro tipo di liste e non perché sono utili o forti, ma perché sono imeno cari... 3) se no... forse intendevi in un altro esercito? 4) Dagli uno spunto sul quale possa decidere...
framike97 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 si volevo dire vendicatori scusa :cool::cool::banghead: io sto :sleep:
Eldrad Ulthran Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 cosa dovrei mettere per migliorare la lista e velocizzarla?
framike97 Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 forse intende la prima lista che ha scritto !!!
Eldrad Ulthran Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ho ulteriormente modificato la lista Eldrad Ulthran 210 Yriel 155 10 guardians con starcannon 105 5 vendicatori 60 5 vendicatori 60 10 warp spiders 220 6 fire dragon 96 1 spettrocustode con scatter laser 2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340 5 arlecchini più quattro baci arlecchino e troupe master 46 miniature e 1492 punti
Eiden Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Ora è meglio dell'ultima, ed è anche buona, solo due consigli... i falcon usali come li ho presentati io, perché anche se costano di più rendono anche meglio... yriel va insieme ad un'unità o quella dei draghi o a quella degli arlecchini quindi porta una delle 2 a cinque. Con i guardiani usa il lanciamissili... Un'errore, i Falcon così come li presenti tu costano almeno 175 l'uno con cannone shuriken fino a 200 con la lancia splendente...
thekingofbronx Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 cosa se ne fa di cinque vendicatori appiedati o cinque draghi appiedati? poi il falcon ha ab3 senza armi binate, e oltretutto non c'è anticarro..... almeno metti la lancia ai guardiani
Eiden Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 cosa se ne fa di cinque vendicatori appiedati o cinque draghi appiedati? poi il falcon ha ab3 senza armi binate, e oltretutto non c'è anticarro..... almeno metti la lancia ai guardiani Veramente i vendicatori appiedati secondo me saranno 10, viscto che sui Falcon sarà bene metterci gli arlecchini e i Draghi... Gli unici anticarro sono i Draghi ma prima dovrebbero arrivare in raggio e non è facile... Però potrebbe provare a togliere un'unità di Vendicatori, visto che gioca Guardiani e provare a usare un'unità diversa dai ragni con i punti guadagnati in questa maniera P.s. I Vendicatori vengono giocati per due motivi, il primo è perché sono le unità truppa meno costose...
thekingofbronx Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 anche io li gioco XD ma non due da cinque appiedate. così sono inutili, in un turno con tre speeder una truppa è finita scusa XD secondo me a 1500 non puoi mettere due qg così costosi e poi dai da bg fa pena sinceramente sta lista.
Morvelion Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 anche io li gioco XD ma non due da cinque appiedate. così sono inutili, in un turno con tre speeder una truppa è finita scusa XD secondo me a 1500 non puoi mettere due qg così costosi e poi dai da bg fa pena sinceramente sta lista. quoto ma puoi scusate ma non sarebbe meglio chiedere a Eldrad quali miniature dell'esercito gli piacciono di più e quale strategia o BG intenda adottare e costrirci su una lista? io ho fatto così per la mia e alla fine credo che sia il meglio.
Messaggio consigliato