Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_407477

innanzitutto non posso fare come dice Eiden perché mettere l lanciamissili mi costa punti che non ho, poi dato che non ho capito bene, perché non scrivete una lista con le modifiche?

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_407510

perchè non abbiamo capito:

-perchè giochi a warhammer?

Background? miniature? Vincere? cosa?

aggiungo qual'è la strategia che hai in mente, ovvero come intendi giocare?esempio: anche io ho gli eldar e mi piacciono gli spettrocustodi e gli arlecchini, più di tutte le altre minia dell'armata; inoltre non mi piace giocare con molti corazzati. in base a queste scelte ho costruito un armata che è lenta ma che in compenso spara moltissimo ed è adatta agli incontri in città della morte visto che nel negozio dove gioco io si usano molti edifici.

prova a fare un analisi di questo tipo, magari ti piace la storia di uno degli arcamondi maggiori e in base a quello selezioni l'armata.

• Author
comment_407554

io gioco a warhammer perchè mi piace il bg degli eldar e perchè adoro i giochi da tavolo di strategia, poi dico che mi piace l arcamondo di ulthwè e mi piacerebbe avere un esercito buono sia da CAC sia a distanza

comment_407605

io gioco a warhammer perchè mi piace il bg degli eldar e perchè adoro i giochi da tavolo di strategia, poi dico che mi piace l arcamondo di ulthwè e mi piacerebbe avere un esercito buono sia da CAC sia a distanza

Si ma non spieghi che strategia vorresti applicare :banghead:

Mi spiego hai chiesto una lista buona sia da Cac che da Distanza... Ok te l'abbiamo fornita... poi l'hai ampliamente modificata fino a rendere i suoi punti di forza infimi... e fartelo dire un pò a casaccio... l'hai chiesta veloce... ma se non la sai riconoscere e se non provi almeno sulla carta le liste postate come fai a sceglierle? e come dare un Mox ad un bambino che ha iniziato da poco Magic... la cederebbe al primo che gli e la chiede...

innanzitutto non posso fare come dice Eiden perché mettere l lanciamissili mi costa punti che non ho, poi dato che non ho capito bene, perché non scrivete una lista con le modifiche?

Innanzitutto leggi bene i consigli perché sennò le persone perdono tempo... potevo capire se mi dicevi mille altre cose... ma:

10 guardians con starcannon 105

10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti

mi sembra che i punti per fare una modifica del genere TUTTI li troverebbero... o la matematica è un opinione ?

La lista non la scriviamo sempre... ma indovina un pò il perché :bye:

comment_407616

allora un bel respiro: leggi il codex XD

i cercavia sono gli esploratori eldar. Per il resto se ti piace ultwhè ( benissimo così usi eldrad) non puoi usare yriel, è una porcata detto sinceramente. vuoi tiro e Cac?

concilio di veggenti su falcon. Attacchi a FO9 cosa vuoi di più?

tre war walker belli pompati per il tiro con due piattellone di guardiani con lancia. una di vendicatori su wawe da andare sull'obiettivo. e il resto vediamo cosa mettere.

comment_407617

ho capito, ma chi sono sti cercavia? poi per il resto capisco la tua rabbia ma ci sono alcuni termini che proprio non capisco

Ma come fai a ritrovare ormai post di risposte vecchie... :lol:

Comunque i Cercavia sono l'Up dei Ranger, visto che hai il Codek in Eng. ma se non ti piacciono nessuno ti oblica a giocarli, non è questa mia intenzione...

Da che mondo è mondo se uno non sa una cosa chiede, non va sparato dritto...

P.s. non è rabbia, fidati, sono solo esasperato ;-)

Ma non mi durerà per molto, solo mi piacerebbe leggere domande inteliggenti :eek:

• Author
comment_407626

senti ti ho fatto quella domanda perchè sul sito della games workshop i cercavia erano quelli dei tau non eldar e poi quello esasperato sono io che non ci capisco niente tra te thekingofbronx e altri amici miei poi avendo thekingofbronx che mi dice di mettere altri falcon io me ne sto andando alle cozze

comment_407652

ahahaha povero piccolo XD

Allora tu vuoi corpo a corpo e distanza. Giocando Ulthwè: per forza di cose il concilio lo devi mettere in un falcon.

Poi metti un wawe per i vendicatori. E forse un altro falcon se vuoi i draghi o altro. Alla fine di falcon ne hai uno massimo due.

• Author
comment_407672

io non ho il concilio nella lista poi non ho capito se posso tenere yriel con ulthwè e mi piacerebbe perlopiù tenermi a distanza dal nemico evitare il CAC

comment_407782

allora aspettate, chiariamo: il concilio è un unità di QG molto buona e per farcelo stare ci devi costruire una lista attorno, poi puoi tenere Eldrad e Yriel nella stessa lista perchè le regole non lo vietano è soltanto brutto a livello di un BG incentrato su Ulthwè. se ti piace sparare tanto Uthwè va bene perchè hai tanti guardiani a disposizione.

comment_407936

quale questa:

Eldrad Ulthran 210

Yriel 155

5 rangers 95

5 rangers 95

10 warp spiders 220

10 fire dragon 160

2 war walker con bright lance 120

2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340

o quest'altra?

Eldrad Ulthran 210

Yriel 155

5 vendicatori 60

5 vendicatori 60

10 warp spiders 220

6 fire dragon 96

1 spettrocustode con scatter laser

2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340

5 arlecchini più quattro baci arlecchino e troupe master

comment_408245

allora ecco fatto, più che una correzione ho fatto uno stravolgimento della tua lista ma penso che possa funzionare; la lista non è proprio 1500 punti ma ti ho lasciato apposta dei buchi cosi hai più spazio se vuoi levare qualcosa o aggiungere.

ecco la lista:

QG:

veggente

guida

fortuna

fato

pietre dello spirito

lancia incantata

totale:133 P.ti

Elite:

5 spettroguardie 175 P.ti

stregone 25 P.ti

potenziare15 P.ti

promozione a spettroveggente 6 P.ti

totale:221 P.ti

10 Banshee urlanti 160 P.ti

esarca 12p.ti

lama dell'esecuzione 10p.ti

potere urlo di guerra 5 p.ti

totale:187p.ti

Wave serpent 90 p.ti

laser a dispersione binato 25p.ti

cannone shuriken 10

totale 125p.ti

5 Ragni del warp 110 p.ti

esarca 12p.ti

tessimorte per l'esarca 5p.ti

totale 127 p.ti

Truppe

10 guardiani 80 p.ti

piattaforma con lancia splendente 30p.ti

totale:110p.ti

10guardiani 80 p.ti

piattaforma con laser a dispersione 15 p.ti

totale:95 p.ti

supporto pesante

spettrocustode 90 pp.ti

lancia splendente 40 p.ti

laser a dispersione 20 p.ti

totale: 150 p.ti

spettrocustode 90 pp.ti

lancia splendente 40 p.ti

laser a dispersione 20 p.ti

totale: 150 p.ti

TOTALE LISTA: 1453 punti

non è una lista definitiva è può essere ancora modificata come desideri tu

:bye:

comment_408663

grazie per la lista,non è male forse ci vorrebbero più veicoli

si ma la strategia di questa lista è vessare il nemico in avvicinamento con tutte le armi possibili e controcaricare con le banshee ciò che rimane. in una missione ad obbiettivi levi al nemico il suo e negli ultimi turni muovi il wave srpent con le banshee per contestare obbiettivi.