Eldrad Ulthran Inviata 4 Gennaio 2010 Segnala Inviata 4 Gennaio 2010 per chi è un vero appassionato di warhammer ho letto una saga chiamata dawn of war,ma i personaggi che appaiono più spesso sono eldar e space marine è una saga molto appassionante ve la consiglio
Eldrad Ulthran Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 li hai letti almeno quei libri?
thekingofbronx Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 si.... XD e fidati come bg non sono molto realistici. Hanno fatto uscire qualcosa di commerciale per far appassionare lettori comuni, ora uscira xenos di Abnett. Comunque ti posso consigliare se trovi in giro la 13 legione, gli spettri di gaunt, horus heresy in inglese. Questi sono gran bei libri XD Io attendo tutte le ristampe in italiano che verranno tradotte meglio dalla mondadori rispetto ad Hobby and work
dertymaster Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 xenos, anche se un po vecchio, è fighissimo, ma dawn of war non mi è piaciu to per nulla. Mi sarei aspettato qualcosa di più apocalittico, anche se il terzo capitolo con ahriman non era male
The_White_Sorrow Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ho letto tutta la saga di Gaunt ed è fantastica. Ma è molto bella anche la saga dei lupi siderali, sopratutto il volume che parla della squadra delle guardie del corpo sulla Terra.
Messaggio consigliato