Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_405340

Se un personaggio usa un'armatura leggera, deve aggiungere il suo modificatore più alto tra Destrezza e Intelligenza. Ma se il modificatore più alto è un valore negativo va aggiunto lo stesso?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_405343

si, il modificatore ci va sempre, positivo o negativo che sia...è una creatura con due piedi sinistri e poco sveglia, direi, ma può esistere.

comment_405435

come un mio amico che faceva il guardiano forgiato. certo, aveva un sacco di pf, e alla fine anche tanta ca, era resistentissimo, ma con 8 di int e des era impossibile che facesse altro che prenderle...

comment_405570

solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato :lol: ma sa di grosso e pesante

comment_405726

solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato :lol: ma sa di grosso e pesante

Guardiano non guerriero. Il guardiano è il Warden in inglese. Defender Primal che porta massimo le hide.

comment_405940

ora che ci penso è vero...vuoi dire che il genio aveva la stessa intelligenza del personaggio e non se ne è accorto?

Non lo conosco, non mi permetto...

di certo però è distratto :-p (e tanto... )

comment_406166

lo conosco io, e in effetti...già una volta continuava a morire facendo il ladro...poi abbiamo visto i suoi PF...aveva fatto tot+cost+una sola volta i PF cha vanno aggiunti a ogni livello...avevamo cominciato dal 5, mi pare...