Baok Inviata 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Gennaio 2010 Se un personaggio usa un'armatura leggera, deve aggiungere il suo modificatore più alto tra Destrezza e Intelligenza. Ma se il modificatore più alto è un valore negativo va aggiunto lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 si, il modificatore ci va sempre, positivo o negativo che sia...è una creatura con due piedi sinistri e poco sveglia, direi, ma può esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Sì... quindi se, Bane non voglia, tu avessi sia Des che Int a, diciamo, 9, avresti un -1 al CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 come un mio amico che faceva il guardiano forgiato. certo, aveva un sacco di pf, e alla fine anche tanta ca, era resistentissimo, ma con 8 di int e des era impossibile che facesse altro che prenderle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barentrak Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato ma sa di grosso e pesante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkFMB Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato ma sa di grosso e pesante Guardiano non guerriero. Il guardiano è il Warden in inglese. Defender Primal che porta massimo le hide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Si ma il Guardiano utilizza la Cos o la Sag al posto della Des/Int alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ora che ci penso è vero...vuoi dire che il genio aveva la stessa intelligenza del personaggio e non se ne è accorto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ora che ci penso è vero...vuoi dire che il genio aveva la stessa intelligenza del personaggio e non se ne è accorto? Non lo conosco, non mi permetto... di certo però è distratto (e tanto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 lo conosco io, e in effetti...già una volta continuava a morire facendo il ladro...poi abbiamo visto i suoi PF...aveva fatto tot+cost+una sola volta i PF cha vanno aggiunti a ogni livello...avevamo cominciato dal 5, mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato