Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Se un personaggio usa un'armatura leggera, deve aggiungere il suo modificatore più alto tra Destrezza e Intelligenza. Ma se il modificatore più alto è un valore negativo va aggiunto lo stesso?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

si, il modificatore ci va sempre, positivo o negativo che sia...è una creatura con due piedi sinistri e poco sveglia, direi, ma può esistere.

Inviato

come un mio amico che faceva il guardiano forgiato. certo, aveva un sacco di pf, e alla fine anche tanta ca, era resistentissimo, ma con 8 di int e des era impossibile che facesse altro che prenderle...

Inviato

solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato :lol: ma sa di grosso e pesante

Guardiano non guerriero. Il guardiano è il Warden in inglese. Defender Primal che porta massimo le hide.

Inviato

ora che ci penso è vero...vuoi dire che il genio aveva la stessa intelligenza del personaggio e non se ne è accorto?

Non lo conosco, non mi permetto...

di certo però è distratto :-p (e tanto... )

Inviato

lo conosco io, e in effetti...già una volta continuava a morire facendo il ladro...poi abbiamo visto i suoi PF...aveva fatto tot+cost+una sola volta i PF cha vanno aggiunti a ogni livello...avevamo cominciato dal 5, mi pare...