zetsu Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Comunque le classi di incantatore che permettono di castare di 9° sono molto al di sopra delle altre. Poi tra due incantatori, vince chi ha Celerity purtroppo è vero. quindi saranno quasi sempre i maghi a dominare... Spoiler: ed è per questo che li odio!!! comunque maghi o chierici.
Elayne Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 E' magia!!! Ma dai, scusate, davvero vogliamo che coloro che dominano l'arte arcana possano essere inferiori ai dei poveri pezzenti che brandiscono del metallo ? Suvvia, è OVVIO che sia il mago!
il signore oscuro Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 io direi che è la gente del tome of battle, picchia più degli incantatori
orcus Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 si anche secondo me, ma sapete se questo divario tra melee e caster è ridotto nella 4? Non è ridotto, è annullato. Anche perchè è stato annullato il sistema magico.
Elayne Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Non è ridotto, è annullato. Anche perchè è stato annullato il sistema magico. Il sistema che ???
Blackstorm Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 io direi che è la gente del tome of battle, picchia più degli incantatori Non c'entra chi picchia di più. C'entra chi riesce a trinciarti per primo... cosa che non sempre coincide.
il signore oscuro Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Non c'entra chi picchia di più. C'entra chi riesce a trinciarti per primo... cosa che non sempre coincide. diciamo che il tome trincia più degli incantatori, gia provato sulla mia pelle
sauroneye Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Il PéG più forte è quello che usa il tasto "Cerca" :lol E comunque, è il DRUIDO. Fondersi nella pietra, Oak stride, trasformazione in chiurlo e sei mille miglia lontano dal combattimento in 6 secondi
Dokai Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 diciamo che il tome trincia più degli incantatori, gia provato sulla mia pelle In quale dimensione?
il signore oscuro Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 In quale dimensione? mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m. inizio: parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso
Dokai Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m. inizio: parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso Scusa ma che diavolo di esempio stai facendo? Metti in mezzo prove di abilità e Ts con risultati per darti ragione, e sopratutto stai portando in mezzo multiclasse. E poi, perchè il mago dovrebbe muoversi verso il nemico? Perchè dovrebbe castare invisibilità? Porta esempi più concreti.
Blackstorm Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m. inizio: parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso Un mago/ladro non è un mago puro.
il signore oscuro Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Un mago/ladro non è un mago puro. si beh, insomma, un livello da ladro
Blackstorm Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 si beh, insomma, un livello da ladro E tu perchè diavolo ti sei avvicinato al tipo dopo asserti castato invisibilità?
il signore oscuro Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 E tu perchè diavolo ti sei avvicinato al tipo dopo asserti castato invisibilità? non me lo ricordo XD, è stato qualche mese fa
Dokai Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 non me lo ricordo XD, è stato qualche mese fa Cioè tu ti basi su una situazione che ti è accaduta una volta, la potenza di un determinato tipo di classi? Vale altamente nulla. Potrei dirti, mago contro "build random che preferisci con classi marziali". Mago casta celerity e un Save or Die, il marziale fallisce il TS, vince il mago; quindi il mago è più forte, no?
Ji ji Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 purtroppo è vero. quindi saranno quasi sempre i maghi a dominare... comunque maghi o chierici. Come mai questa diffusa idea che i maghi siano più forti dei chierici? Celerity lo lancia chiunque abbia Anyspell o Miracolo.
sanzo Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 si ok, ma deve compiere un azione standard per lanciare miracolo o per lo meno non può farlo come azione istantanea nel turno di un altro..
Ji ji Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Pensavo a usare una Contingenza con caricato Celerity. Aggiungici un Patto di ritorno (che un mago non può usare nemmeno con Desiderio, essendo di 9°) per essere supersicuri, alla fine è come potersi lanciare addosso una seconda Contingenza.
Messaggio consigliato