zetsu Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Comunque le classi di incantatore che permettono di castare di 9° sono molto al di sopra delle altre. Poi tra due incantatori, vince chi ha Celerity purtroppo è vero. quindi saranno quasi sempre i maghi a dominare... Spoiler: ed è per questo che li odio!!! comunque maghi o chierici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 E' magia!!! Ma dai, scusate, davvero vogliamo che coloro che dominano l'arte arcana possano essere inferiori ai dei poveri pezzenti che brandiscono del metallo ? Suvvia, è OVVIO che sia il mago! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 io direi che è la gente del tome of battle, picchia più degli incantatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 si anche secondo me, ma sapete se questo divario tra melee e caster è ridotto nella 4? Non è ridotto, è annullato. Anche perchè è stato annullato il sistema magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Non è ridotto, è annullato. Anche perchè è stato annullato il sistema magico. Il sistema che ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 io direi che è la gente del tome of battle, picchia più degli incantatori Non c'entra chi picchia di più. C'entra chi riesce a trinciarti per primo... cosa che non sempre coincide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Non c'entra chi picchia di più. C'entra chi riesce a trinciarti per primo... cosa che non sempre coincide. diciamo che il tome trincia più degli incantatori, gia provato sulla mia pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauroneye Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Il PéG più forte è quello che usa il tasto "Cerca" :lol E comunque, è il DRUIDO. Fondersi nella pietra, Oak stride, trasformazione in chiurlo e sei mille miglia lontano dal combattimento in 6 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siffredia Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Lo psion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 diciamo che il tome trincia più degli incantatori, gia provato sulla mia pelle In quale dimensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 In quale dimensione? mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m. inizio: parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m. inizio: parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso Scusa ma che diavolo di esempio stai facendo? Metti in mezzo prove di abilità e Ts con risultati per darti ragione, e sopratutto stai portando in mezzo multiclasse. E poi, perchè il mago dovrebbe muoversi verso il nemico? Perchè dovrebbe castare invisibilità? Porta esempi più concreti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m. inizio: parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso Un mago/ladro non è un mago puro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Un mago/ladro non è un mago puro. si beh, insomma, un livello da ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 si beh, insomma, un livello da ladro E tu perchè diavolo ti sei avvicinato al tipo dopo asserti castato invisibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 E tu perchè diavolo ti sei avvicinato al tipo dopo asserti castato invisibilità? non me lo ricordo XD, è stato qualche mese fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 non me lo ricordo XD, è stato qualche mese fa Cioè tu ti basi su una situazione che ti è accaduta una volta, la potenza di un determinato tipo di classi? Vale altamente nulla. Potrei dirti, mago contro "build random che preferisci con classi marziali". Mago casta celerity e un Save or Die, il marziale fallisce il TS, vince il mago; quindi il mago è più forte, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 purtroppo è vero. quindi saranno quasi sempre i maghi a dominare... comunque maghi o chierici. Come mai questa diffusa idea che i maghi siano più forti dei chierici? Celerity lo lancia chiunque abbia Anyspell o Miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzo Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 si ok, ma deve compiere un azione standard per lanciare miracolo o per lo meno non può farlo come azione istantanea nel turno di un altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Pensavo a usare una Contingenza con caricato Celerity. Aggiungici un Patto di ritorno (che un mago non può usare nemmeno con Desiderio, essendo di 9°) per essere supersicuri, alla fine è come potersi lanciare addosso una seconda Contingenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato