Basley Inviata 4 Gennaio 2010 Segnala Inviata 4 Gennaio 2010 Mi presento, mi chiamo Marco, in arte Basley, sono di Formia nel Lazio ed ho 15 anni compiuti proprio alla fine dell'anno passato! Gioco a D&D e a volte mi sono cimentato nel compito di Master in qualche campagna tra amici.
Enry Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Mmmhhh, qualche Utente laziale deve avere messo in giro la voce dell'esistenza della DL...:lol: Quanti nuovi arrivi dal centro Italia!! Benvenuto, ciao. Enry.
Basley Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Mmmhhh, qualche Utente laziale deve avere messo in giro la voce dell'esistenza della DL...:lol: Quanti nuovi arrivi dal centro Italia!! Benvenuto, ciao. Enry. Esattamente Enry, mi è girata voce da alcuni amici di questo forum ed ho pensato di iscrivermi, sia per allargare le mie poche conoscenze su D&D, sia per conoscere nuova gente e partecipare alla campagna che stanno preparando
Morwen Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.