matt07klp Inviata 5 Gennaio 2010 Segnala Inviata 5 Gennaio 2010 Ciao! Mi potreste dire alcune community con le quali posso collaborare per creare avventure per il richiamo di cthulhu? Grazie mille in anticipo!
Ren! Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao! Mi potreste dire alcune community con le quali posso collaborare per creare avventure per il richiamo di cthulhu? Grazie mille in anticipo! Sinceramente non ho capito la domanda! Qui su DL puoi trovare parecchie persone che sono disposte a collaborare per creare avventure... Se fai una ricerca in questo forum ti accorgerai che sono state aperte molte discussioni su Cthulhu! Bye byez
matt07klp Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Io cercavo dei siti come http://www.wfrp.it/ solo specializzati sul richiamo di Cthulhu dove posso mettere le mie avventure
Ren! Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Siti specializzati su Cthulhu non ne ho trovati nemmeno io! Però se le avventure sono già fatte, puoi sempre chiedere di pubblicarle sul Sito della Dragons' Lair Ti rimando anche alla pagina dei Download dove ci sono scritte alcune informazioni per la pubblicazione: Sezione Download Ti consiglio di riempire il modulo, perchè Subumloc non posta più da tempo... Spero di essere stato utile! Bye byez
matt07klp Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Conoscete alcuni siti che mettono a disposizione immagini che posso utilizzare per le mia avventure?
Lorenzo_l Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Conoscete alcuni siti che mettono a disposizione immagini che posso utilizzare per le mia avventure? ;D
Messaggio consigliato