Kratos il Ribelle Inviata 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2010 Ragazzi scusate ma non riesco a capire gli effetti dell'incantesimo languore 3.5 Apparte lentezza, potete spiegarmi bene quanti danni alla forza si subiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ragazzi scusate ma non riesco a capire gli effetti dell'incantesimo languore 3.5Il bersaglio subisce una penalità di 1d6 alla forza, alla quale aggiungi +1 per ogni due livelli incantatore (massimo 1d6+10 al 20°). You must succeed on a ranged touch attack with the ray to strike a target. This ray causes creatures it hits to become weak and slow for the spell's duration. A struck creature take a penality to Strenght equal to 1d6+1 per two caster levels (maximum 1d6+10). In addition, a subject that fails a Will save si slowed. This spell's slow effect counters and is countered by haste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kratos il Ribelle Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Il bersaglio subisce una penalità di 1d6 alla forza, alla quale aggiungi +1 per ogni due livelli incantatore (massimo 1d6+10 al 20°). Nel manuale ho letto un d6 -1 (e non più 1) per lvl dell'incantatore. :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Nel manuale ho letto un d6 -1 (e non più 1) per lvl dell'incantatoreQuesto perchè stai leggendo la descrizione del Perfetto Sacerdote. Nel primo post hai però richiesto "gli effetti dell'incantesimo Languore 3.5", e la versione aggiornata e corretta di questo incantesimo si trova nello Spell Compendium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kratos il Ribelle Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 allora è un incantesimo sgravissimo!!!!!!!!!!!!! Ma ho notato che al posto di "for" nella descrizione degli incantesimi c'è scritto "per" ..... chissà come mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 allora è un incantesimo sgravissimoNon mi sembra. Dopo aver colpito l'avversario con un attacco di contatto a distanza infliggi una penalità alla forza pari a 1d6+1 per livello incantatore (al massimo 1d6+10), e chi non passa il tiro salvezza subisce anche l'effetto di lentezza. Tutto qui. Paragona questo incantesimo di 4° a Raggio di Indebolimento e vedrai che non è nulla di atipico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ma ho notato che al posto di "for" nella descrizione degli incantesimi c'è scritto "per" ..... chissà come mai. ' perchè gli inglesi usano la parola "per" con funzione partitiva e distributiva... è semplicemente una parola inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato