Ji ji Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Lo Spell Compendium contiene molti incantesimi, a volte stravolti rispetto alla fonte originale. Comunque sono solo una parte di quelli pubblicati sui vari manuali, senza contare che ci sono numerosi manuali usciti successivamente ad esso. Ci sono anche molti incantesimi originali che appaiono solo su questo manuale. Stesso discorso per il Magic Item Compendium, che come compendio è anche più incompleto e contiene soprattutto oggetti originali. Per un riassunto molto esaustivo dei talenti, compresi quelli comparsi sui Dragon Magazine, c'è un pdf sul sito Crystalkeep. Non è completo ma è un'ottima risorsa.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 racchiuderei i talenti da tutti i manuali (così da poterli dare ai miei giocatori senza sfogliare 2000 minuali) oppure un vero compendio di incantesimi con tutti gli incantesimi pubblicati (qui però ci sarebbero parecchi doppioni)Concordo con Ji Ji, piuttosto che iniziare un lavoro del genere ti conviene scaricare gli archivi free di Crystalkeep (qui trovi la raccolta dei talenti) e consultare i loro Spell Index.
Meleghost Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Vi ringrazio per la segnalazione su Crystal keep, davvero delle ottime liste, solo che per quanto io possa riuscire ad arrangiarmi con l'inglese io miei giocatori riusciranno molto meno credo, per questo cercavo qualcosa in italiano (pur capendo che non esista)...
Messaggio consigliato