Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ho iniziato a masterizzare una campagna ambientata nelle paludi fredde e i miei 5 giocatori con pg di 3°(tutti abbastanza esperti) hanno deciso di fare una compagnia malvagia.

pare che le prime due sessioni (introduttive) siano state un successo ma hanno solo incontrato il clima avverso e qualche non morto, hanno sgombrato una piccola fortificazione, casa di un assassino interessato alla necromanzia morto da diverso tempo.

hanno scoperto che sotto la struttura si trova un dungeon e che fuori, a nord, c'è l'ingresso di una cripta

e ora?

ho già progettato gli indizzi da trovare per risolvere la loro quest primaria, ma vorrei che in quei luoghi ci fossero anche dei nemici....possibilmente legati ai non-morti...

insomma, mi serve qualche colpo di scena extra, avete consigli?


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...