Pubblicato 7 Gennaio 201015 anni comment_406440 Ciao a tutti. Sono un videogiocatore abbastanza esperto, e sono in attesa di vari titoli che usciranno per ps3, fra cui, su tutti, final fantasy XIII e God Of War III. Nel frattempo, occupo i pochi spazi di tempo libero giocando con una media di circa 2-3 ore alla settimana. Ma dato che ho praticamente finito tutti i giochi che possiedo, vorrei acquistarne uno nuovo e mi trovo indeciso fra due titoli di nuova uscita, ovvero, Darksiders e Bayonetta. Qualcuno di voi mi può dare una mano a scegliere, quali fra questi due titoli è il milgiore per un ragazzo che non ha molto tempo di stare dietro ai giochi e che vuole azione e coinvolgimento immediato in una trama interessante e non troppo lineare? Apro il sondaggio e vi ringrazio anticipatamente!
8 Gennaio 201015 anni comment_406537 io di Darksiders non so molto però ho letto la recensione di bayonetta e mi è sembrato un gioco molto bello... di più non so....
8 Gennaio 201015 anni comment_406556 Se te la cavi con l'inglese ti consiglio di leggere le recensioni su IGN e altri siti. Bayonetta: http://ps3.ign.com/articles/105/1057012p1.html Darksiders: http://ps3.ign.com/articles/105/1058089p1.html Fossi in te mi soffermerei in particolare su quelle dei giocatori per poi prendere il tutto nel suo insieme.
8 Gennaio 201015 anni comment_406572 dipende che tipo di giocatore sei, e cosa prediligi a livello di acion games. Io ho votato darksiders perché Byonetta mi suona davvero troppo caotico ed estremo. Darksiders non è un capolavoro, ma è un bel collage di elementi di gioco ben rodati, che se hai apprezzato giochi come God of War, Zelda e Gears di certo ti farà molto divertire. Diciamo che la scelta che hai è tra due action games: il primo con un approccio nuovo e più estremo, sia a livello stilistico che di gameplay, l'altro più lineare e meno originale, ma che può regalarti un'esperienza piacevole e a cui sei già abituato.
Crea un account o accedi per commentare