Baok Inviata 8 Gennaio 2010 Segnala Inviata 8 Gennaio 2010 Qualcuno mi sa dire quanto costano le frecce e le munizioni per le armi a distanza. O almeno dove è specificato?
Zhoul Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 mi pare nel manuale del giocatore 1, nella sezione equipaggiamento. comunque il master può "sistemare i prezzi" entro certi limiti...dipende da dove li compri...se li vende un cacciatore in una baita in un villaggio disperso non costeranno neanche una moneta d'oro.
Baok Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Sì, grazie. Le ho trovate a pagina 222. Non ci avevo mai fatto caso..xD Ma una volta che si è tirata una freccia, ad esempio, nn si può riprendere alla fine dell'incontro per poterla riutilizzare?
Zhoul Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 in realtà non è specificato, dipende dal master. noi le recuperiamo quando possibile (cioè quando restano sul corpo e il corpo resta raggiungibile)
Baok Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Si potrebbe fare anche un tiro percentuale per determinare quante frecce è possibile recuperare.
Messaggio consigliato