Sora86 Inviata 8 Gennaio 2010 Segnala Inviata 8 Gennaio 2010 Ragazzi quando un personaggi è morente, gli si puà somministrare la pozione di guarigione? La pozione dice che per usarla bisogna usare un impulso, ma essendo il personaggio morente non potrebbe usarlo giusto? Quindi per curare un personaggio morente c'è bisogno perforza di qualche personaggio che abbia poteri curativi?
Yggdrasil Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 No, va tutto bene. Altrimenti anche gli incantesimi di cura (che usano sempre un impulso) non si potrebbero usare sui morenti. Quelli che usano gli impulsi sono i giocatori, non certo i personaggi.
Sora86 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 No, va tutto bene. Altrimenti anche gli incantesimi di cura (che usano sempre un impulso) non si potrebbero usare sui morenti. Quelli che usano gli impulsi sono i giocatori, non certo i personaggi. Allora scusa secondo il tuo ragionamento anche un personaggio morente potrebbe utilizzare un impulso per autocurarsi, eppure non può farlo!
Barentrak Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Allora scusa secondo il tuo ragionamento anche un personaggio morente potrebbe utilizzare un impulso per autocurarsi, eppure non può farlo! Può usare un impulso ma non un'azione di recuperare energie. Gli impulsi sono il numero di volte che puoi usare certe azioni, come le azioni di recupero energie. Persino certi oggetti magici usano gli impulsi. Quindi puoi essere curato usando un impulso, ma non puoi autocurarti in quanto non puoi usare un'azione di recupero energie
Sora86 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Può usare un impulso ma non un'azione di recuperare energie. Gli impulsi sono il numero di volte che puoi usare certe azioni, come le azioni di recupero energie. Persino certi oggetti magici usano gli impulsi. Quindi puoi essere curato usando un impulso, ma non puoi autocurarti in quanto non puoi usare un'azione di recupero energie Capito! sei stato chiarissimo grazie mille!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora