Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 non è ridley scott?No, lui ha girato Alien. Aliens is a 1986 science fiction action film directed by James Cameron and starring Sigourney Weaver, Carrie Henn, Michael Biehn, Lance Henriksen, and Bill Paxton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 quello non è ridley scott? Alien è di Ridley Scott, Aliens (il seguito) è di Cameron. Ho visto ieri il trailer al cinema, come qualcuno ha già accennato non è tanto la trama che può attirare in questo film ma la realizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Non l'ho visto, ma già lo odio. E' il fenomeno mediatico più gonfiato degli ultimi 6 mesi. Bile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Io devo andarmelo a vedere appena posso, anche perchè è dai tempi di Watchmen che non vado al cinema Comunque, personalmente spiego il tutto con <<è James Cameron, lo stesso di Dark Angel>>, questo perchè Dark Angel tra tutti i film e i telefilm che ho visto è stato quello che mi ha segnato di più; eppure se provo a cercare una spiegazione non ci riesco. Dark Angel è una copia davvero malfatta di Alita. Alita, dal canto suo, è davvero ammirevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudicella Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 il trailer è molto esplicativo di quello che sarà il film secondo me. Il trailer racconta tutta la storia, è un riassunto, non dice solo chi vince tra i marine e i tizi blu, cosa per altro che secondo me abbastanza scontata anche questa... Questo vuol dire una sola cosa: la trama non conta, è tutto il resto che fa il successo di questo film. Quindi mi aspetto che la fighezza del film sia tutta nella grafica, negli effetti speciali e nel 3d. Fichissimo! Mi hai tolto le parole di bocca!!! Non avrei saputo spiegarlo meglio!!! Speriamo di trovarci davanti a un bello spettacolo... Ci risentiamo il 15 gennaio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ragazzi ma avatar non lo si va a vedere per la sua storia (abbastanza banalotta) ma perchè rappresenta per il cinema quello che è stato anni fa il primo film a sonoro o il primo film a colori. E' la tecnica che lo rende straordinario non la storia in se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Tenete anche conto del fatto che le maggiori opere d'arte letteraria non sono praticamente mai divenute tali per la trama particolarmente originale, ma per la realizzazione. Non so, poi magari sarà una vaccata, ma non lo sarà certo per la trama "scontata": se quello fosse un criterio valido si dovrebbero cestinare buona parte delle opere letteraria principali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Non l'ho visto, ma già lo odio. E' il fenomeno mediatico più gonfiato degli ultimi 6 mesi. Bile. Harry Potter è stato probabilmente peggio, eppure ricordo che non lo odiasti... Io lo aspetto ma senza mangiarmi i gomiti. Voglio essere in grado di godermelo anche se sarà un film normale, non restare deluso se non si rivelasse un capolavoro. Di certo mi sta sul coolo che il trailer sveli 75% della trama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Io mi aspetto una tavanata galatica, quindi qualsiasi cosa sopra il minimamente decente sara` ben accetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Ragazzi ma avatar non lo si va a vedere per la sua storia (abbastanza banalotta) ma perchè rappresenta per il cinema quello che è stato anni fa il primo film a sonoro o il primo film a colori. E' la tecnica che lo rende straordinario non la storia in se. Concordo in pieno, anche perchè ho visto giusto ieri sera lo special su sky. La tecnica cinematografica utilizzata è vermanete impressionante: motion capture (anche delle espressioni facciali) fuso in tempo reale con i personaggi e gli sfondi virtuali il tutto filmato contemporaneamente in 2D e 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Sinceramente a me interessa più la trama di un film che i suoi effetti speciali. Naturalmente non dico che un film degli anni 50 possa rivaleggiare con uno di questi anni, ma se devo andare al cinema lo faccio per divertirmi, e non per ammirare la qualità grafica di quest'ultimo. Insomma, preferisco guardarmi il film di Ken Shiro che un qualsiasi film con una trama banale e scontata. P:S: Ken sei tu, fantastico guerriero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 domani sera alle 22. Dopo vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 domani sera alle 22. Dopo vi dicoMe too! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geki Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 domani sera alle 22. Dopo vi dico io alle 19.00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterarun Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Stasera lo vado a vedere, semmai vi racconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 L'ho visto oggi alle 3. Posso dire solo: WOW! Storia parecchio scontata, ma una tecnica grafica assolutamente impressionante. Davvero spettacolare! Vedere i paesaggi di Pandora in 3D è stato davvero fantastico! E i Na'Vi sono realizzati davvero molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geki Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Spettacolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Incredibile, non ho parole... consiglio veramente di andare a vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Una delle piu` grandi cagate (mi si passi il francesismo) che abbia mai visto negli ultimi anni: noioso, lungo, sterile, arido, prevedibile. Gli effetti? Carini, niente di piu`, nulla di mai visto prima: gli animali rasentano il ridicolo, e la presa USB universale e` un modo sconcertante di banalizzare il concetto che ci sta dietro. Sono passati gli anni in cui si poteva fare un film di soli effetti speciali e lasciare la gente a bocca aperta: serve anche non dico una storia, ma almeno una regia che dia un minimo di ritmo. Fatevi una pizza, o andate a vedere Sherlock Holmes, lo dico spassionatamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato