Kratos il Ribelle Inviata 9 Gennaio 2010 Segnala Inviata 9 Gennaio 2010 ciao raga, volevo chiedere se è possibile lanciare questo incantesimo mentre si è in forma selvatica (ad esempio orso crudele) e goderne dei benefici, intendo il + 16 in forza, + 8 in costituzione ecc...
iKaR Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 ciao raga, volevo chiedere se è possibile lanciare questo incantesimo mentre si è in forma selvatica (ad esempio orso crudele) e goderne dei benefici, intendo il + 16 in forza, + 8 in costituzione ecc... Formalmente da regole non dovrebbe esserci alcuna controindicazione, ammesso ovviamente che tu abbia il talento incantesimi naturali per poter castare anche in forma selvatica. Però alcune interpretazioni delle trasmutazioni più restrittive considererebbero che entrambi gli effetti modificano la forma della creatura e quindi non dovrebbero cumularsi. Personalmente però ne ammetterei la cumulatività.
Kratos il Ribelle Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Altri pareri? non che non mi fidi di ikar, ma più voci son meglio di una
zetsu Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 io gioco un druido ed uso byte of the werebear tranquillamente mentre sono in forma selvatica(ovviamente con il talento incantesimi naturali). io credo si possa usare visto che i bonus che vengono dati sono completamente diversi.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Altri pareri?Se ne parlava anche in altre discussioni per Druidi:
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora