Pubblicato 9 Gennaio 201015 anni comment_406931 ciao raga, volevo chiedere se è possibile lanciare questo incantesimo mentre si è in forma selvatica (ad esempio orso crudele) e goderne dei benefici, intendo il + 16 in forza, + 8 in costituzione ecc...
9 Gennaio 201015 anni comment_406936 ciao raga, volevo chiedere se è possibile lanciare questo incantesimo mentre si è in forma selvatica (ad esempio orso crudele) e goderne dei benefici, intendo il + 16 in forza, + 8 in costituzione ecc... Formalmente da regole non dovrebbe esserci alcuna controindicazione, ammesso ovviamente che tu abbia il talento incantesimi naturali per poter castare anche in forma selvatica. Però alcune interpretazioni delle trasmutazioni più restrittive considererebbero che entrambi gli effetti modificano la forma della creatura e quindi non dovrebbero cumularsi. Personalmente però ne ammetterei la cumulatività.
9 Gennaio 201015 anni Author comment_406996 Altri pareri? non che non mi fidi di ikar, ma più voci son meglio di una
9 Gennaio 201015 anni comment_407008 io gioco un druido ed uso byte of the werebear tranquillamente mentre sono in forma selvatica(ovviamente con il talento incantesimi naturali). io credo si possa usare visto che i bonus che vengono dati sono completamente diversi.
9 Gennaio 201015 anni Supermoderatore comment_407010 Altri pareri?Se ne parlava anche in altre discussioni per Druidi: