KilluBenz Inviata 10 Gennaio 2010 Segnala Inviata 10 Gennaio 2010 salve a tutti! volevo chiedervi un parere su questa lista da mille dei lupi siderali,premetto che non è una lista molto ragionata, ma sa dare le sue soddisfazioni. qg: njal evocatempesta 245 pt truppa x2 cacciatori grigi: lanciafiamme e plasma + guardia con maglio e marchio del wulfen = 391 pt Elite +dreddy + capsula + lanciafiamme pesante e multitermico = 150 pt supporto x2 vindicator 230 pt per far quadrare i punti una delle squadre ha 9 modelli...ditemi cosa ne pensate! è stata fatta così su due piedi prima di una partita e ha riscosso un successo mooolto oltre le aspettative!...soffre un pochetto contro i veicoli , ma il supporto di njal, il dreddy e se ci mettono anche i vindicator, riesce a difendersi sufficentemente...abbastanza per evitare una sconfitta bruciante xD...se avete consigli su altre liste o per modificare questa, sono molto ben accetti!! grazie in anticipo, un salutone!
framike97 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 io ti consiglierei di mettere una di cacciatori e una di artigli , cin i cacciatori supporti e con gli artigli assalti !!!
KilluBenz Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 bhe non hai tutti i torti...anche se questa lista si basa più che altro sul picchiare con i vindicator e con i fulmini di njal xD la truppa è per supporto ai supporti, ma come ho detto non è molto ragionata... comunque sia grazie del suggerimento, ci penserò su perchè non è una cattiva idea!
lubri Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 secondo me gli artigli si possono sl usare in partite nelle quali sai gia con chi t scontri... in un torneo sn meglio i cacciatori per l'ac e l'ab più elevate... contro un avversario con ac 4 e maga resistene(space marine) hai 1 solo attacco in più (statisticamente è uguale il numero di ferite perchè gli altri ti colpiscono al 3:-(:-()... il tuo vantaggio (che in realta è un uguaglinza) sui cacciatori svanisce al 2^ turno.... io preferisco i cacciatori perchè in piu possono essere usati in difesa sparando cn i bolter colpendo al 3..... queste sono le mie riflessioni... poi scegli tu:bye::bye:
KilluBenz Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 appunto , è proprio quello che ho pensato io! per questo preferisco i grigi a parità di prezzo..ma gli artigli non sono da buttare,assolutamente, possono essere molto utili contro avversari di medio-bassa Abilità in corpo a corpo...ma come hai detto tu, contro avversari ad ac 4,sono praticamente uguali ai cacciatori,salvo dadi fortunati eh xD
death angel Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Preparati a una notizia shock per far quadrare i punti una delle squadre ha 9 modelli Se metti 9 modelli puoi avere un'arma sola. Dal mio punto di vista njial costa troppo, non metterlo in 1000
framike97 Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 death angel non ha tutti i torti forse io giocherei uno psionico normale comunque gli artigli nn sono da sottovalutare !!!!! qualche colpo lo azzecchi anche col tiro !!! in carica 4 attacchi !!!!!!
KilluBenz Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 death angel: hai ragione,è vero,njal costa troppo, ma insieme a lukas l'ingannatore è l'unico qg che ho come modello vero e proprio! xD...per le 9 truppe, si hai ragione,ho fatto un errore madornale...distrazione xD comunque njal non è uno spreco, è solo che a 1000 punti costa da solo 1\5 dell'armata! come personaggio, a parere mio, non è scarso, è mi ha salvato molte volte! PS: in virtù di unità che spesso si rivela decisiva, tra i miei amici njal è conosciuto come "la puttanella" xD death angel: hai ragione xD lo shock non è tanto la notizia, ma la scoperta di aver fatto un errore così elementare...comunque hai ragione nel dire che njal costa troppo, ma si è rivelato decisivo in più partite...anche se a metterlo a 1000 se ne vanno 1\5 dei punti dell'armata in un solo colpo...grazie dei consigli e dell'accorgimento che mi hai fatto!...è vero che e poco più di un mesetto che gioco, ma un errore così... xD ehmmm scusatemi xD per un errore di caricamente della pagina pensavo che il primo messaggio non fosse stato postato! scusate per la ripetizione ù.ù
lubri Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 ma le guardie sono una col wulfen(inutile) e una col maglio(decisamente meglio!!!)... non puoi metterle insieme.... sl una guardia puo avere il marchio:-p... e poi la tua lista non va bene perche le guardie del lupo sono in unita da 3+.... fai attenzione a questi piccoli dettagli ( il modo migliore per trovare gli errori è postare le liste perche gli altri le trovino)
KilluBenz Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 bhe io so che le guardie hanno la regola capobranco, che permette di assegnarle con capo appunto, ad un branco di altri lupi siderali,comunque il marchio lo ha uno della truppa, il maglio la guardia...per quanto riguarda gli errori , hai perfettamente ragione! infatti in questa lista mi avete fatto notare degli errori, scusate la mia inesperienza , ma è poco che gioco! grazie dei consigli! ; )
death angel Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Njal costa 1/4 dell'armata, usi il modella per rappresentare un sacerdote con armatura terminator X, lukas va bene per un capo guerriero
framike97 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 death angel ha ragione !!!! comunque io ti do sempre lo stesso consiglio di mettere gli artigli !!!!! per cancellare un messaggo c' è un icona in basso a sinistra che lo segniala così viene cancellato !!!!!:bye: 1
blood angel Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ti supplico togli quei due vindicator che sono ridicoli...i lupi hanno cose che sono molto migliori se proprio non sai come usare i punti...
blood angel Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 poi...togli njal che costa una barcata di punti come già ti hanno detto e metti un capo guerriero con una squadra di terminator con lama del gelo, requiem d'assalto e flamer pesante...decimo cacciatore con l'arma speciale gratuita e metti un maglio o un'arma potenziata in base all avversario in entrambe le tettiche...almeno così diventa decente...
framike97 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 io metterei uno psionico invece del capo guerriero lo psionico con il 6 potere è devastante !!!! poi una squadra di terminetor ci può stare o anche i cavalieri del lupo del tuono che sono forti !!!
blood angel Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 i cavalieri del lupo del tuno costano 250 al minimo...ai 1000 non si possono giocare...
death angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Caro bloddy i vindi stanno molto da bg con i lupi, leggi la loro descrizzione. Ti do ragione, 2 sono troppi, togli uno, metti il capo con artigli e saga del guerriero. Togli il dreddy e metti un solitario con martello scudo e 2 lupi. Se metti le guardie del lupo non puoi avere 2 armi, devi mettere minimo 3 guardie.
blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 lo so che sono da bg ma anche se uno gioca da bg non può giocare i vindi...sulla tabella dei danni diventano inutili dall'1 in su e la gittata è troppo corta...
death angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 24" non son pochi... basta saperli usare
blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 come vuoi...io li sconsiglio i vindicator...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora