blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 anzichè il vindi che costa (credo perchè non l'ho mai giocato) 115 io giocherei (in base all'avversario) una squadra da 4 lunghezanne + capitano, con 4 lanciamissili... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 i cavalieri del lupo del tuno costano 250 al minimo...ai 1000 non si possono giocare... dipende cosa giochi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 no...un cavolo...allora se vuoi pomparli bene li giochi con scudo tempesta e arma potenziata sono 475 punti...ah bello, allora la lista dopo è: cavalleria + cacciatori + cacciatori + 2 rhini + 1 supporto pesante...ah mi dicono che è valida...e anche se li lasciassi normali, spendi un quarto dei punti a disposizione per 5 uomini male armati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Il migior settaggio è: 3 con 3 scudi, 1 martello, il lord con martello scudo, collana e coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 io faccio un pò diverso, ma spendo anche più punti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ai 1000 punti costano comunque troppo anche se in 3 secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Soso, io non dicevo in mille, appuntavo come si settano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ok allora concordo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato