Aerys II Inviata 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 10 Gennaio 2010 Non ho mai giocato a un videogame della Lego, ma da appassionato dei blocchetti danesi mi sono cuccato in newsletter questa notizia. A me sembra una figata, poi non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 D: Che....figataaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Trailer recapitato dal sommo sacerdote Padishar. Epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Fantastico! Mi sono iscritto alla newsletter La cosa migliore, che ho letto sul sito del gioco, è il fatto che il mondo del game sarà in continua evoluzione con le costruzioni dei vari giocatori, troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Se si possono inviare modelli come mi pare di aver capito mi metto immediatamente all'opera: ho due kit Mindstorms, verrebbe fuori un grandioso robot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 http://universe.lego.com/en-gb/creationlab/Default.aspx A questa pagina, si possono uppare foto o immagini delle proprie creazioni! A quanto ho capito è possibile che verranno usate, se sono buone idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Spettacolare! Da piccolo (oltre alla tonnellata di mattoncini) avevo qualche videogame per console, ma questo sembra a dir poco meraviglioso! Appena disponibile creiamo un party? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Io penso che ci sarò, e ne approfitto per lanciare un'idea: essendo noi frequentatori del forum Dragons' Lair, che ne dite di riesumare i vecchi blocchetti (se ancora presenti) per creare modelli a tema Draghi da proporre? Potremmo farlo assieme, nel senso di darci dritte, opinioni, suggerimenti e idee a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 In game ci sarò sicuramente. Per le costruzioni, devo vedere se ho ancora i lego, non so dove son finiti dopo il trasloco (più che altro spero i miei non li abbiano buttati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Io pure non so dove siano i miei antichi Lego, ma come dicevo sono dotato di Mindstorms. Ho già in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Che figata! Si hanno già informazioni su prezzo, server e cose del genere? Comunque, i ninja sono sempre i più fighi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Da wiki: It has been confirmed on the Lego Universe official site that Lego Universe will be based on a monthly subscription model. Quindi, si paga, quanto non si sa. Per la data di uscita, seconda metà del 2010 a quanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Quindi, si paga, quanto non si sa. Per la data di uscita, seconda metà del 2010 a quanto pare.Beh, io mi auguro vi siano numerosi e decorosi server free. Comunque, i ninja sono sempre i più fighi!Si vede che appartieni ad un'altra generazione: vuoi mettere con Lego Medioevo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Io pure andavo matto per i Lego Castello, nonché per Lego Pirati. Ai miei tempi i ninja non c'erano, o li avrei presi sicuramente. Nel caso non si trovasse un server gratuito lo installo io personalmente a casa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 siete vimasti indietvo miei cavi. La Lego ha addirittura fatto di recente (ed è già fuori commercio...) la serie fantasy, con orchi, troll e scheletri (con le braccine che non ciondolano, bestemmia...) e addirittura MUCCHE! Anche se adesso nella seconda metà del 2010 faranno nuove uscite con il design delle prime linee della lego castle. Non vedo l'ora. p.s. per quanto riguarda il lego universe, da quanto ho spulciato dai forum e dai blog, pare abbia caratteristiche simili a spore per gli editor, quindi effettivamente quello che crei è usabile in game! (Vobottini :Q__) p.p.s: a proposito di lego e D&D, per chi non lo conoscesse posto il link di Brickquest http://www.brickquest.com/brickquest/ p.p.p.s: è bello vedere che in Italia esistano ancora degli AFOL, anche se siamo una delle poche nazioni a non avere dei lego shop (e soprattutto i Pick-a-Brick...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Eh, lo so che ci sono i Lego Castello fantasy, ma da un lato sono troppo geloso dei bimbi moderni e cerco di non menzionarli, dall'altro effettivamente preferivo quelli passati: molti meno pezzi "non riciclabili" mi fanno storcere un po' il naso, sebbene io fossi in realtà più per il modellismo che per l'astrazione (un castello era un castello, raramente mi lanciavo in progetti alternativi preferendo in realtà creare una specie di plastico coerente). Quanto all'assenza di "comodità", sono d'accordo con te: io purtroppo non uso attivamente i Lego da tempo, ma mi sono dato al Mindstorms come dicevo prima. Sto aspettando un sensore a infrarossi da un mese, ho capito che c'era Natale di mezzo ma sento fortemente il peso di non avere un rivenditore fico in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Voi che siete più informati: sarà solo per PC o ci saranno anche versioni Xbox36 o PS3? Tra l'altro: mi son ordinato Indiana Jones Lego per Xbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Non saprei, non mi ero posto il problema. Dalle FAQ mi pare di aver capito che, sebbene non siano stati ancora chiariti i requisiti, si parli generalmente di "machines", ma sto andando a memoria perché sono pigro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Non mi ero accorto che c'erano le FAQ. Will LEGO Universe work on every computer? LEGO Universe will run on a wide range of PCs. The game’s design is scalable so that players can enjoy amazing 3-D graphics and innovative gameplay, even if their computer isn’t a high-end gaming model. Specific system requirements will be publicized closer to LEGO Universe’s 2010 public premier. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Non mi ero accorto che c'erano le FAQ. Peccato. ma meno male invece. mi ero rotto dei vari giochi lego ottimizzati coi comandi fatti apposta per il joypad anche sulla versione pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato