Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Fantastico! Mi sono iscritto alla newsletter :P

La cosa migliore, che ho letto sul sito del gioco, è il fatto che il mondo del game sarà in continua evoluzione con le costruzioni dei vari giocatori, troppo bello!

Inviato

Io penso che ci sarò, e ne approfitto per lanciare un'idea: essendo noi frequentatori del forum Dragons' Lair, che ne dite di riesumare i vecchi blocchetti (se ancora presenti) per creare modelli a tema Draghi da proporre? Potremmo farlo assieme, nel senso di darci dritte, opinioni, suggerimenti e idee a vicenda.

Inviato

In game ci sarò sicuramente.

Per le costruzioni, devo vedere se ho ancora i lego, non so dove son finiti dopo il trasloco (più che altro spero i miei non li abbiano buttati)

Inviato

Da wiki:

It has been confirmed on the Lego Universe official site that Lego Universe will be based on a monthly subscription model.

Quindi, si paga, quanto non si sa. Per la data di uscita, seconda metà del 2010 a quanto pare.

  • Supermoderatore
Inviato

Quindi, si paga, quanto non si sa. Per la data di uscita, seconda metà del 2010 a quanto pare.
Beh, io mi auguro vi siano numerosi e decorosi server free. :mrgreen:

Comunque, i ninja sono sempre i più fighi!
Si vede che appartieni ad un'altra generazione: vuoi mettere con Lego Medioevo?

lego.jpg

Inviato

Io pure andavo matto per i Lego Castello, nonché per Lego Pirati. :elminster

Ai miei tempi i ninja non c'erano, o li avrei presi sicuramente. :assassin:

Nel caso non si trovasse un server gratuito lo installo io personalmente a casa mia.

Inviato

siete vimasti indietvo miei cavi.

La Lego ha addirittura fatto di recente (ed è già fuori commercio...) la serie fantasy, con orchi, troll e scheletri (con le braccine che non ciondolano, bestemmia...) e addirittura MUCCHE!

Anche se adesso nella seconda metà del 2010 faranno nuove uscite con il design delle prime linee della lego castle. Non vedo l'ora.

p.s. per quanto riguarda il lego universe, da quanto ho spulciato dai forum e dai blog, pare abbia caratteristiche simili a spore per gli editor, quindi effettivamente quello che crei è usabile in game! (Vobottini :Q__)

p.p.s: a proposito di lego e D&D, per chi non lo conoscesse posto il link di Brickquest http://www.brickquest.com/brickquest/

p.p.p.s: è bello vedere che in Italia esistano ancora degli AFOL, anche se siamo una delle poche nazioni a non avere dei lego shop (e soprattutto i Pick-a-Brick...)

Inviato

Eh, lo so che ci sono i Lego Castello fantasy, ma da un lato sono troppo geloso dei bimbi moderni e cerco di non menzionarli, dall'altro effettivamente preferivo quelli passati: molti meno pezzi "non riciclabili" mi fanno storcere un po' il naso, sebbene io fossi in realtà più per il modellismo che per l'astrazione (un castello era un castello, raramente mi lanciavo in progetti alternativi preferendo in realtà creare una specie di plastico coerente).

Quanto all'assenza di "comodità", sono d'accordo con te: io purtroppo non uso attivamente i Lego da tempo, ma mi sono dato al Mindstorms come dicevo prima. Sto aspettando un sensore a infrarossi da un mese, ho capito che c'era Natale di mezzo ma sento fortemente il peso di non avere un rivenditore fico in Italia.

Inviato

Voi che siete più informati: sarà solo per PC o ci saranno anche versioni Xbox36 o PS3?

Tra l'altro: mi son ordinato Indiana Jones Lego per Xbox :-p

Inviato

Non saprei, non mi ero posto il problema. Dalle FAQ mi pare di aver capito che, sebbene non siano stati ancora chiariti i requisiti, si parli generalmente di "machines", ma sto andando a memoria perché sono pigro.

Inviato

Non mi ero accorto che c'erano le FAQ.

Will LEGO Universe work on every computer?

LEGO Universe will run on a wide range of PCs. The game’s design is scalable so that players can enjoy amazing 3-D graphics and innovative gameplay, even if their computer isn’t a high-end gaming model. Specific system requirements will be publicized closer to LEGO Universe’s 2010 public premier.

Peccato.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...