Ren! Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Nonostante non ho mai giocato a dei MMOG, per la LEGO si può fare un eccezzione (Sperando che costi poco)! Anche io mi sono iscritto alle newsletter! Bye byez
Imbemaster Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 gameplay videos! ci dovrebbe essere il comento, ma ho l'audio fuori uso quindi non so cosa dicano...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 La meccanica e la grafica mi sembrano identiche ai vari giochi della saga Lego, come Lego: Star Wars o Lego: Batman. Mi sarebbe piaciuto vedere l'interazione dei personaggi e le modalità di attacco nei combattimenti (Gorilla del secondo video). Globalmente non sembra affatto male (niente da fare, Medievali e Pirati rimangono i migliori ).
Imbemaster Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 mh, a me interessava vedere se era possibile usare in game le proprie creazioni (p.s. l'elefantino brickbuilt è bellissimo). I mondi mi sembrano fatti bene, colorati e legosi nei punti giusti. per chiunque fosse interessato, la Lego ha aperto le iscrizioni per la beta http://us.universe.lego.com/en-us/Beta/Default.aspx
Leo97 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Sono troppo pigro per cercare. Il server sarà a pagamento? Perché, un ''canone'' come quello di WoW sarebbe davvero fastidioso. In caso, creare un server gratuito, è solo sbatti o è anche illegale?
Imbemaster Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Credo di aver trovato un video in cui mostra il combattimento, non ne sono sicuro poichè non ho l'audio su questo pc http://www.youtube.com/watch?v=qIEsbvFOEa0&feature=channel in più credo parlino delle statistiche e delle abilità. fatemi sapere. p.s. i robottini nemici sono dei veri set lego ricolorati! che libidine! p.p.s. Sentry gun! http://www.youtube.com/watch?v=kJMmO3VMRcQ&feature=channel il gorilla ti tira addosso i macigni.
Leo97 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Se questa notizia vi ha fatto venire voglia di rimettervi a costruire con i mattoncini e non ne avete, più provate questo: http://ldd.lego.com/default.aspx Sto scaricando ora, sembra davvero fico!
Maldazar Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Non ho mai giocato a un videogame della Lego, ma da appassionato dei blocchetti danesi mi sono cuccato in newsletter questa notizia. A me sembra una figata, poi non so Perchè ho il pc vecchio, perchè?
lordsabbath Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 figata!! chi non ha adorato i lego da piccolo!!
Ren! Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Poco fa mi è arrivata l'email dalla Lego che mi da la possibilità di giocare la versione Beta, anche a voi è arrivata? Ho appena finito di scaricare il gioco, domani lo provo, dato che posso giocarci solo in determinati giorni! Bye byez
Aerys II Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Pure io sono della partita Ren!, anche se lo proverò quando avrò tempo. Ora sto aggiornando.
Imbemaster Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 beati voi, a me ancora nada. Ben sapendo che sarebbe proibito divulgare immagini del gioco, sarebbe possibile per voi fare una piiiiiiiiicola recensione per noi poveri sfortunati, descrivendo in genere il gioco e i moindi? senza andare troppo nel dettaglio.
Dokai Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 A me niente key per la beta, non è giusto ç_ç
Aerys II Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 A distanza di un paio di mesi, uppo il thread siccome il gioco è in prevendita. Ho preso un portatile per lavoro, e l'unico programma "non serio" che ho installato (non ci ho messo nemmeno vlc per evitare di cadere in tentazione) è la beta di Lego Universe. Purtroppo gli orari di funzionamento dei server sono un po' proibitivi, ma è una bomba. Ancora non so nulla sulle tariffe di gioco, ma secondo me è da comprare.
Paladino Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Mi ispira veramente tanto! Si sa più o meno quando verrà rilasciato?
Aerys II Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Ancora non è definita la data, dicono autunno 2010.
Imbemaster Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio. in più ti danno una minifigurina di astronauta lego e un codice per attivare alcuni bonus e sbloccare nuovi oggetti in game
Aerys II Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio. il gioco è in prevendita. Alludevo a questo. Io non l'ho ancora preso perché vorrei avere informazioni sugli abbonamenti, e a dirla tutta non sono sicurissimo di voler pagare ogni mese X euro per qualcosa che comunque farò raramente e solo la notte.
Imbemaster Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 io speravo facessero prima una free to play come quelle di wow o whaor, ma non credo sia possibile
Messaggio consigliato