Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nonostante non ho mai giocato a dei MMOG, per la LEGO si può fare un eccezzione (Sperando che costi poco)! ;-)

Anche io mi sono iscritto alle newsletter! :-D

Bye byez :bye:

• 1 mese dopo...

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

La meccanica e la grafica mi sembrano identiche ai vari giochi della saga Lego, come Lego: Star Wars o Lego: Batman.

Mi sarebbe piaciuto vedere l'interazione dei personaggi e le modalità di attacco nei combattimenti (Gorilla del secondo video).

Globalmente non sembra affatto male (niente da fare, Medievali e Pirati rimangono i migliori :mrgreen:).

Inviato

Sono troppo pigro per cercare. Il server sarà a pagamento? Perché, un ''canone'' come quello di WoW sarebbe davvero fastidioso.

In caso, creare un server gratuito, è solo sbatti o è anche illegale?

Inviato

Credo di aver trovato un video in cui mostra il combattimento, non ne sono sicuro poichè non ho l'audio su questo pc

http://www.youtube.com/watch?v=qIEsbvFOEa0&feature=channel

in più credo parlino delle statistiche e delle abilità.

fatemi sapere.

p.s. i robottini nemici sono dei veri set lego ricolorati! che libidine!

p.p.s. Sentry gun!

http://www.youtube.com/watch?v=kJMmO3VMRcQ&feature=channel

il gorilla ti tira addosso i macigni.

Inviato

Non ho mai giocato a un videogame della Lego, ma da appassionato dei blocchetti danesi mi sono cuccato in newsletter questa notizia. A me sembra una figata, poi non so

Perchè ho il pc vecchio, perchè?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Poco fa mi è arrivata l'email dalla Lego che mi da la possibilità di giocare la versione Beta, anche a voi è arrivata?

Ho appena finito di scaricare il gioco, domani lo provo, dato che posso giocarci solo in determinati giorni! :-D

Bye byez :bye:

Inviato

beati voi, a me ancora nada.

Ben sapendo che sarebbe proibito divulgare immagini del gioco, sarebbe possibile per voi fare una piiiiiiiiicola recensione per noi poveri sfortunati, descrivendo in genere il gioco e i moindi? senza andare troppo nel dettaglio.

• 2 mesi dopo...
Inviato

A distanza di un paio di mesi, uppo il thread siccome il gioco è in prevendita. Ho preso un portatile per lavoro, e l'unico programma "non serio" che ho installato (non ci ho messo nemmeno vlc per evitare di cadere in tentazione) è la beta di Lego Universe. Purtroppo gli orari di funzionamento dei server sono un po' proibitivi, ma è una bomba. Ancora non so nulla sulle tariffe di gioco, ma secondo me è da comprare.

Inviato

ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio.

il gioco è in prevendita.

Alludevo a questo. :-)

Io non l'ho ancora preso perché vorrei avere informazioni sugli abbonamenti, e a dirla tutta non sono sicurissimo di voler pagare ogni mese X euro per qualcosa che comunque farò raramente e solo la notte. :think: