11 Gennaio 201015 anni comment_407415 Nonostante non ho mai giocato a dei MMOG, per la LEGO si può fare un eccezzione (Sperando che costi poco)! Anche io mi sono iscritto alle newsletter! Bye byez
11 Febbraio 201015 anni comment_422040 gameplay videos! ci dovrebbe essere il comento, ma ho l'audio fuori uso quindi non so cosa dicano...
11 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_422051 La meccanica e la grafica mi sembrano identiche ai vari giochi della saga Lego, come Lego: Star Wars o Lego: Batman. Mi sarebbe piaciuto vedere l'interazione dei personaggi e le modalità di attacco nei combattimenti (Gorilla del secondo video). Globalmente non sembra affatto male (niente da fare, Medievali e Pirati rimangono i migliori ).
11 Febbraio 201015 anni comment_422073 mh, a me interessava vedere se era possibile usare in game le proprie creazioni (p.s. l'elefantino brickbuilt è bellissimo). I mondi mi sembrano fatti bene, colorati e legosi nei punti giusti. per chiunque fosse interessato, la Lego ha aperto le iscrizioni per la beta http://us.universe.lego.com/en-us/Beta/Default.aspx
13 Febbraio 201015 anni comment_423142 Sono troppo pigro per cercare. Il server sarà a pagamento? Perché, un ''canone'' come quello di WoW sarebbe davvero fastidioso. In caso, creare un server gratuito, è solo sbatti o è anche illegale?
13 Febbraio 201015 anni comment_423237 Credo di aver trovato un video in cui mostra il combattimento, non ne sono sicuro poichè non ho l'audio su questo pc http://www.youtube.com/watch?v=qIEsbvFOEa0&feature=channel in più credo parlino delle statistiche e delle abilità. fatemi sapere. p.s. i robottini nemici sono dei veri set lego ricolorati! che libidine! p.p.s. Sentry gun! http://www.youtube.com/watch?v=kJMmO3VMRcQ&feature=channel il gorilla ti tira addosso i macigni.
18 Febbraio 201015 anni comment_425258 Se questa notizia vi ha fatto venire voglia di rimettervi a costruire con i mattoncini e non ne avete, più provate questo: http://ldd.lego.com/default.aspx Sto scaricando ora, sembra davvero fico!
20 Febbraio 201015 anni comment_426369 Non ho mai giocato a un videogame della Lego, ma da appassionato dei blocchetti danesi mi sono cuccato in newsletter questa notizia. A me sembra una figata, poi non so Perchè ho il pc vecchio, perchè?
10 Marzo 201015 anni comment_434281 Poco fa mi è arrivata l'email dalla Lego che mi da la possibilità di giocare la versione Beta, anche a voi è arrivata? Ho appena finito di scaricare il gioco, domani lo provo, dato che posso giocarci solo in determinati giorni! Bye byez
10 Marzo 201015 anni Author comment_434301 Pure io sono della partita Ren!, anche se lo proverò quando avrò tempo. Ora sto aggiornando.
10 Marzo 201015 anni comment_434316 beati voi, a me ancora nada. Ben sapendo che sarebbe proibito divulgare immagini del gioco, sarebbe possibile per voi fare una piiiiiiiiicola recensione per noi poveri sfortunati, descrivendo in genere il gioco e i moindi? senza andare troppo nel dettaglio.
14 Maggio 201014 anni Author comment_475752 A distanza di un paio di mesi, uppo il thread siccome il gioco è in prevendita. Ho preso un portatile per lavoro, e l'unico programma "non serio" che ho installato (non ci ho messo nemmeno vlc per evitare di cadere in tentazione) è la beta di Lego Universe. Purtroppo gli orari di funzionamento dei server sono un po' proibitivi, ma è una bomba. Ancora non so nulla sulle tariffe di gioco, ma secondo me è da comprare.
15 Maggio 201014 anni comment_476115 Mi ispira veramente tanto! Si sa più o meno quando verrà rilasciato?
16 Maggio 201014 anni comment_476241 ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio. in più ti danno una minifigurina di astronauta lego e un codice per attivare alcuni bonus e sbloccare nuovi oggetti in game
16 Maggio 201014 anni Author comment_476243 ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio. il gioco è in prevendita. Alludevo a questo. Io non l'ho ancora preso perché vorrei avere informazioni sugli abbonamenti, e a dirla tutta non sono sicurissimo di voler pagare ogni mese X euro per qualcosa che comunque farò raramente e solo la notte.
16 Maggio 201014 anni comment_476353 io speravo facessero prima una free to play come quelle di wow o whaor, ma non credo sia possibile