lollogas Inviata 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 10 Gennaio 2010 Ciao a tutti mi sono iscritto da poco per qualche suggerimento da voi e per iniziare vi chiedo subito se si può trovare un arma simile alla lama celata usata da Altair di Assasin Creed; ho cercato ovunque e ho pensato a questo punto di crearla io, se però qualcuno di voi la vista in giro e se mi date qualche consiglio per crearla.... grazie in anticipo:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 si può trovare un arma simile alla lama celata usata da Altair di Assasin CreedUtilizzare armi piccole nascoste è previsto, sia attraverso talenti che utilizzi particolari di abilità come Rapidità Di Mano (puoi controllare nel Perfetto Combattente). Armi ufficiali che rendano la Lama Celata, al momento, non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Non conosco Assassin Creed. Le lame nascoste sono nel complet scoundrel (non tradotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Mi sembra se ne parlasse anche nel "Complete armor and Equipment Guide" ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Sul complete scoundrel è descritta come lama da manica. Puoi trattarla come un pugnale con cui però hai -2 ai TPC e che richiede un'azione di movimento per essere armata. (Se vuoi rifarti ad Altair lui sfruttava comunque la sorpresa) Trovare un'arma nascosta richiede CD 15 cercare, e può essere incantata come qualsiasi altra arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato