Gideon Rowhan Inviata 17 Settembre 2005 Segnala Inviata 17 Settembre 2005 propongo una sfida agli scrittori ho messo un mi vecchio fumetto senza parole qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=100355#post100355 se volete potete aggiungere la parte scritta ho riassunto la storia così comecome l'avevo concepita... vedete voi come fare, racconto indiretto, filastrocca, baloons dei protagonisti, a vostro piacere....!! nella speranza di una vostra partecipazione...ciao
MikeT Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Io ho descritto il tutto tramite didascalie, ma non so come fare per farti capire in che punti le inserirei... come posso farlo? -MikeT
Strikeiron Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Gideon, non ho parole! Solo non riesco a vedere i disegni, sono un po' piccoli...
Gideon Rowhan Inviato 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Io ho descritto il tutto tramite didascalie, ma non so come fare per farti capire in che punti le inserirei... come posso farlo? -MikeT mmmh vediamo... o mi dici dettagliatamente dove le metteresti tipo: frase:-"fhdsfhs dfhsd dnfs"- pag xxx prima vignetta a sinistra, didascalia frase:-"fhdsfhs dfhsd dnfs"- pag xxx prima vignetta al centro, baloon parla il personaggio y oppure usi programmi grafici che permettono di aggiungere delle scritte...vedi tu
Messaggio consigliato