maxrambaldi Inviata 10 Gennaio 2010 Segnala Inviata 10 Gennaio 2010 esattamente. fantasy per caso. ultimamente mi ci sono imbattuta di testa nel fantasy, e per le ragione più svariate per giunta. credo di dovermi un po' riconciliare col genere in questione, o almeno con gli sfondi che non sono abituata a disegnare, ma tant'è, vi faccio vedere il risultato dell'ultimo scontro. doveva essere una specie di test, dovevo scegliere un personaggio tra 3 di una copertina e disegnarlo in un'altra posa; per cui era importante il soggetto non lo sfondo. cercate quindi d'ignorarlo, almeno stavolta ^^ e ditemi cosa ne pensate. nel caso v'interessasse vedere la realizxzazione del disegno su youtube:
Lillyen Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Ho già avuto il piacere di ammirare le tue opere! qiesta maga mi piace molto. Complimenti e benvenuta!
niji707 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ohi, ma anch'io ti conosco! benvenuta da queste parti! Tra l'altro questa maga mi era sfuggita ed è veramente bella!! bravissima!
DarthVader Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Benvenuta su DL anche a nome dello Staff. E complimenti!
Samirah Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 E' un vero piacere avere un'altra bravissima disegnatrice tra noi! I miei complimenti per il disegno!
_Akéiron_ Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Ma daiiii bella! secondo me il libro in questione è nephandum e il personaggio si chiama namila
Messaggio consigliato